Gossip
Taylor Mega indagata per estorsione verso l’ex fidanzato: al centro della questione un paio di orecchini da 50 mila euro
La modella, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, avrebbe assoldato una persona per intimidire l’ex partner
Carola 03/07/2025

Dopo aver fatto a lungo parlare di sé per diversi gossip che l’hanno riguardata, Taylor Mega nelle ultime ore è tornata alla ribalta, ma questa volta per questioni decisamente più serie.
L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, infatti, è indagata per estorsione e diffamazione nei confronti dell’ex fidanzato trentottenne.
Secondo quanto si apprende dalla ricostruzione dei fatti, Taylor – all’anagrafe Elisa Todisco – avrebbe assoldato una persona che si recasse dall’ex compagno e gli intimasse di non richiedere più la restituzione di un paio di orecchini del valore di 50mila euro, che l’uomo voleva indietro dopo la fine della relazione con la Mega.
L’uomo mandato da Taylor avrebbe dato degli avvertimenti al suo ex partner, avvisandolo di fare parte di una famiglia mafiosa calabrese, e ora sarebbe indagato come esecutore materiale del piano.
Taylor, invece, è accusata di estorsione e diffamazione ai danni dell’ex fidanzato, ma la difesa ha puntato su alcune Instagram storie pubblicate dall’influencer per dimostrare che invece era proprio lei a sentirsi minacciata. “Quando sta per scoppiarti una bomba addosso, ma la playlist droppa quest’altra bomba”, sono state le parole portare in tribunale dagli avvocati difensori della Mega a sostegno della loro tesi.
Per sapere come si evolverà la questione e quale sarà l’esito delle indagini non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.