Temptation Island 10, Filippo Bisciglia: “Credo al colpo di fulmine tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti perché…”

Il conduttore ha poi confessato perché gli capita di dover tranquillizzare i protagonisti dopo la fine del reality

Giusy Agosto 8, 2023

Temptation Island 10, Filippo Bisciglia: “Credo al colpo di fulmine tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti perché…”

Si è conclusa una settimana fa la decima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Tante le sorprese e i colpi di scena. Su sette coppie che hanno scelto di mettere in gioco i propri sentimenti, soltanto due hanno proseguito la loro relazione dopo il falò di confronto immediato.

Fra le (ex) coppie che hanno fatto maggiormente discutere c’è indubbiamente quella formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due, arrivati in Sardegna con alle spalle cinque anni di relazione e quattro di convivenza, hanno concluso la loro storia d’amore nel corso di un infuocato falò, decidendo poi di uscire insieme ai loro due ex tentatori. Ma se quella fra la Vatiero e il single Igor Zeetti è al momento una frequentazione, ha destato rumore vedere il giovane imprenditore di Rieti già follemente innamorato di Greta Rossetti.

Mirko e Greta stanno già facendo sul serio. La modella ha presentato il suo fidanzato alla famiglia e come mostrato nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì sera, la coppia si è fatta un tatuaggio insieme. La frase “i tuoi occhi la mia cura” ha generato un po’ di ironia sul web.

Sono in tanti a non credere a questa nuova coppia nata a  Temptation Island. Per molti si tratta solo di “visibilità” e “superficialità” da parte di Mirko nell’aver bruciato così in fretta le tappe dimenticando in fretta una storia importante.

Di diverso avviso è invece Filippo. Sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha spiegato perché crede al colpo di fulmine fra Greta e Mirko:

Ci credo perché mi è successo tante volte nella vita. L’amore non va giudicato, specie nel loro caso. Lo si legge negli occhi che si sono trovati.

Il pubblico della trasmissione di Canale 5 si è affezionato a diversi protagonisti, su tutti Daniele De Bosis e Francesca Sorrentino. Gli appassionati hanno apprezzato il loro percorso all’interno dei rispettivi villaggi e come hanno messo ko i loro ex partner al falò di confronto. Nel mirino delle critiche invece l’ex fidanzato della Sorrentino, Manuel Maura e Federico Viviani, arrivato in Sardegna insieme ad Alessia Ligotti.

I due uomini sono stati travolti dai commenti negativi, spesso sfociati in veri e propri insulti. Nel corso dell’intervista al noto settimanale, Filippo ha raccontato che spesso si trova a dover tranquillizzare i protagonisti travolti dall’improvvisa popolarità. Popolarità che regala molti pro ma anche tanti contro, come appunto “gli hater”:

Dopo il programma a volte li tranquillizzo. Sono momenti passeggeri, è normale non piacere a tutti. Ci sono passato anche io.

Il conduttore ha confidato di essere molto felice dei risultati ottenuti:

Moltissimo, davvero. È stata l’edizione con la percentuale di pubblico più alta di sempre.

Dopo la fine del programma, Pamela Camassa gli ha dedicato un bellissimo post su Instagram. Filippo ha confessato di essere fortunato ad averla accanto:

Posso dire questo: per me lei è tutto. Sono molto fortunato.

COMMENTI