Temptation Island 10, quarta puntata: Giuseppe chiede un secondo faló a Gabriela che lo perdona e lasciano insieme il villaggio, Ale chiede e ottiene che Federico non veda più nessun video

Ecco cosa è accaduto nella puntata di questa sera

Carola Luglio 18, 2023

Temptation Island 10, quarta puntata: Giuseppe chiede un secondo faló a Gabriela che lo perdona e lasciano insieme il villaggio, Ale chiede e ottiene che Federico non veda più nessun video

Si è appena conclusa la quarta puntata di Temptation Island, il docu reality condotto da Filippo Bisciglia, durante la quale i colpi di scena non sono certo mancati.

Dopo la decisione di Alessia Bottiglia e Davide Rosati di uscire insieme dal programma nella scorsa puntata e quella di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara di uscire separati, nel villaggio delle tentazioni sono rimaste ancora quattro coppie: Perla e Mirko, Daniele e Vittoria, Francesca e Manuel e Ale e Federico.

Proprio loro nelle prime tre puntate sono state la coppia che ha riservato maggiori sorprese: se inizialmente, infatti, era Ale quella più innamorata tra i due, mentre Federico non sapeva quali sentimenti provasse per la fidanzata, nel vedere il comportamento del fidanzato all’interno del villaggio Ale ha deciso di aprirsi sempre di più e giorno dopo giorno si è avvicinata al single Lollo, con il quale c’è stato anche un bacio.

Al termine della scorsa puntata Ale ha deciso di chiedere un falò di confronto immediato al fidanzato, il quale però ha rifiutato per continuare la conoscenza della single Carmen.

Prima di scoprire come è andata a finire tra loro, però, Gabriela e Giuseppe sono tornati di fronte a Filippo. Dopo aver visto il feeling di Giuseppe con la single Roberta e i baci tra Gabriela e Foud, i due hanno deciso di uscire separati dal villaggio, ma entrambi hanno dichiarato di essere ancora innamorati l’uno dell’altra.

A distanza di pochi giorni Giuseppe ha chiesto di rivedere la fidanzata per recuperare il loro rapporto. Ferrara ha chiesto scusa a Gabriela per i suoi comportamenti nel villaggio e per i tradimenti e le mancanze di rispetto nei loro sette anni di relazione. La Chieffo è rimasta piacevolmente sorpresa dalle parole del fidanzato e ha deciso di uscire insieme a lui dal programma, chiarendo però che ci dovrà essere un cambiamento nella loro relazione.

Perla e Mirko, invece, hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia ha ancora un futuro dopo i problemi incontrati durante la convivenza. Sin da subito Perla ha visto alcuni video della vicinanza del fidanzato alla single Greta, mentre Mirko nel corso dei falò ha avuto modo di vedere l’avvicinamento della fidanzata al tentatore Igor.

Chiamato nel pinnettu, Mirko ha avuto modo di vedere un nuovo video della fidanzata, la quale ha lamentato ancora una volta degli atteggiamenti del fidanzato. Mirko si è mostrato deluso da ciò che ha visto, ma in un secondo momento la delusione ha lasciato il posto alla rabbia per le parole di Perla.

Nell’altro villaggio anche Perla è stata chiamata nel pinnettu per vedere un nuovo video del fidanzato, sempre più vicino alla tentatrice Greta. La reazione di Perla è stata molto forte, ma dopo poco è stata richiamata nel pinnettu per un nuovo video: Mirko, infatti, ha invitato Greta nella spa, dove ancora una volta ha speso belle parole per la sua tentatrice e si è avvicinato a lei ulteriormente. Perla è rimasta molto delusa dalle immagini viste e si è solata dalle compagne, scoppiando a piangere.

Prima di scoprire l’evoluzione del viaggio nei sentimenti di Perla e Mirko, è stato il momento di scoprire cosa è accaduto tra Francesca e Manuel. Nel corso della loro relazione, Manuel ha lasciato Francesca per ben cinque volte, durante le quali lui si iscriveva e incontrava altre ragazze. Nel corso delle settimane Francesca ha visto e sentito altre frasi che l’hanno particolarmente ferita e per questo ha deciso di voltare pagina, trascorrendo una giornata diversa in compagnia del single Alberto.

Manuel nel pinnettu ha avuto modo di vedere ciò che la sua fidanzata ha fatto con Alberto e non si è mostrato particolarmente scosso dalla vicinanza di Francesca al tentatore. La sera, il clima di festa che si respira nel villaggio dei fidanzati è stato interrotto da un’improvvisa chiamata nel pinnettu. Il destinatario delle immagini è stato ancora una volta Manuel: Francesca ha ricevuto un mazzo di fiori dal single Alberto come simbolo della sua rinascita.

Per le ragazze è stato il momento di affrontare il primo falò della serata. La prima è stata Perla, la quale ancora una volta ha avuto modo di testare la complicità tra il suo fidanzato e Greta. Le immagini viste hanno turbato a tal punto la ragazza da spingerla a decidere di non continuare la visione del video.

Nell’altro villaggio Mirko ha potuto vedere le immagini del feeling crescente della sua fidanzata con il single Igor. Tornato nel villaggio Mirko si è sfogato con i compagni per poi tornare dalla single Greta in cerca di conforto.

Per Francesca e Manuel, invece, non ci sono stati video da vedere al falò.

Dopo i fatti dell’ultima settimana, il viaggio nei sentimenti di Ale e Federico ha subito una battuta di arresto: Federico ha rifiutato il falò di confronto richiesto dalla fidanzata e quest’ultima ha richiesto che non gli venga mostrato più nulla su di lei.

Ignaro di tutto, Federico nell’altro villaggio si è mostrato divorato dai sensi di colpa per aver rifiutato il falò di confronto della fidanzata. Chiamato nel pinnettu, il fidanzato di Ale ha potuto finalmente vedere le immagini della forte vicinanza della ragazza con il single Lollo.

Filippo ha comunicato a Federico la decisione della sua fidanzata di non vedere più nulla che la riguardasse e lui si è mostrato sollevato, affermando di essere ora deciso a proseguire il suo percorso con la single Carmen.

Ale, invece, ha continuato a vedere i video del fidanzato nell’altro villaggio e ha potuto così osservare la sua vicinanza con la tentatrice, ma non solo, perché Federico ha continuato a ribadire la sua mancanza di interesse nei confronti della fidanzata. Tornata nel villaggio, Ale ha cercato ancora una volta conforto nel single Lollo.

Infine è stata la volta di scoprire come stanno affrontando il loro viaggio nei sentimenti Vittoria e Daniele. Vittoria vorrebbe avere un figlio dal fidanzato, secondo cui però non ci sono i presupposti per creare una famiglia a causa dei continui litigi tra loro. Nel pinnettu Daniele ha visto per la prima volta l’avvicinamento della sua fidanzata con il single Edoardo, un avvicinamento che è poi proseguito e che Daniele ha avuto modo di vedere davanti al falò. Una volta tornato nel villaggio Daniele si è confidato con la single Benedetta, trascorrendo con lei alcuni momenti in spiaggia.

Anche Vittoria ha avuto modo di vedere cosa è successo nell’altro villaggio tra il fidanzato e Benedetta. Daniele ha raccontato alla tentatrice i suoi problemi con Vittoria, la quale però non è convinta della realtà dell’interesse del fidanzato per Benedetta.

COMMENTI