Temptation Island

Temptation Island 13, Angelo Scarpata e Maria Concetta Schembri sono la quarta coppia ufficiale della nuova edizione!

Lei per scoprire eventuali tradimenti usa la “tecnica dello scotch”

Isa 12/06/2025

article-post

Presentata la quarta coppia ufficiale di Temptation Island 13, loro sono Angelo Scarpata e Maria Concetta Schembri!

Dopo la prima coppia composta da Alessio Loparco e Sonia Mattalia (QUI il post), la seconda composta da Simone Margagliotti e Sonia Barrile (QUI il post) e la terza composta da Valentina Riccio e Antonio Panico (QUI il post), conosciamo meglio la nuova coppia che prenderà parte al reality.

Maria Concetta ha 37 anni e nella vita fa la baby sitter (“Non a caso mi occupo anche di lui“, ha detto ironicamente la ragazza riferendosi al compagno), mentre Angelo ha 33 anni e nella vita fa il cartongessista.

E’ stata Maria Concetta a scrivere al programma:

Ho scritto a Temptation Island perché non mi fido completamente del mio fidanzato, anche perché in passato è stato un fimminaro (donnaiolo in siciliano, ndr). Non sono pazza, non lo becco solo perché lui è un paracul*, non a caso quando vengo a casa sua al posto della borsetta porto questo…

La donna mostra così una grande confezione di scotch che passa sulle lenzuola del letto di Angelo dal lato adesivo, per vedere se restano attaccati residui di capelli femminili, poi annusa le lenzuola per sentire se ci sono profumi femminili!

E la clip si conclude così, con la spiegazione del ‘test dello scotch’ e con Maria Concetta chinata sul letto del fidanzato ad annusarlo da cima a fondo, dandoci già l’anteprima di una coppia che sicuramente, dal 3 luglio su Canale 5, non ci farà annoiare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Potrebbe interessarti anche