Temptation Island

Temptation Island 13, Filippo Bisciglia dà qualche anticipazione sulla nuova edizione: “Ecco qual è la cosa che più mi ha colpito!”

Il conduttore ha poi svelato tutte le novità del villaggio calabro (dove il Pinnettu cambierà nome!)

Carola 24/06/2025

article-post

Manca poco più di una settimana e la nuova edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia tornerà a fare compagnia ai telespettatori nelle calde serate estive.

Giovedì 3 luglio, infatti, andrà in onda la prima puntata del programma e avremo modo di conoscere in modo più approfondito le coppie, ma anche tentatori e tentatrici.

In attesa di assistere alla prima puntata, Filippo Bisciglia, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche anticipazione su ciò che vedremo in onda e sul nuovo villaggio, che si trova in Calabria. A tal proposito il conduttore ha ammesso di essersi affezionato molto al villaggio sardo dove ha registrato ben 11 edizioni, ma di essere rimasto colpito dalla bellezza del Calalandrusa Beach & Nature Resort.

Per quanto riguarda la struttura, Filippo ha spiegato che la novità più rilevante sarà legata al “pinnettu”:

Per quanto riguarda i ragazzi è tutto identico, ma si sono aggiunte delle piscine bellissime da cui si vede il mare. I due villaggi sono molto più distanti l’uno dall’altro. Per fare in modo che ricordasse la vecchia location, sono stati ricostruiti alcuni ambienti come “il pinnettu” (la casupola all’interno del villaggio dove fidanzati e fidanzate vengono convocati per vedere video urgenti, ndr). Lo ritroverete identico, ma cambierà nome. Si chiamerà “il capanno”.

Mentre a proposito del falò ha spiegato che sarà sempre nella spiaggia antistante i villaggi, che questa volta sarà decisamente più lunga da raggiungere:

Il falò è sempre in spiaggia, che però è chilometrica. Per arrivare le coppie dovranno fare una lunghissima camminata molto suggestiva, che viene ripresa dall’alto da un drone.

Le registrazioni sono già iniziate e proprio in occasione dello sbarco delle coppie è accaduto in piccolo incidente (di cui vi abbiamo parlato QUI) che Filippo ha raccontato:

Una volta scesi i ragazzi dal gommoncino, la barca ha urtato un relitto. Mentre stavo presentando le coppie ho visto con la coda dell’occhio che il caicco continuava ad avanzare, perché altrimenti sarebbe affondato, e si è spiaggiato. Ma non è successo niente e nessuno si è fatto male. Un inizio frizzante. Sicuramente porterà fortuna!

Sulle nuove coppie, Bisciglia si è lasciato andare a qualche anticipazione:

Diciamo che le motivazioni per le quali partecipano sono più o meno sempre le stesse. “Temptation” funziona perché le persone rivedono in loro quello che stanno vivendo, hanno vissuto o purtroppo potrebbero vivere!

Ma non mancheranno certo i colpi di scena:

Diciamo che ci sono state più alzatacce pomeridiane. Questa volta mi è andata bene, non sono mai entrato in scena sconvolto e spettinato alle due di notte, come è accaduto in passato. Sono stati garbati per quanto concerne l’orario in cui chiedevano il mio intervento. Però aspettatevi fin dalla prima puntata un colpo di scena e dinamiche forti. «C’è una cosa che mi ha molto colpito e che presumo si vedrà verso la fine. A una coppia è accaduta una cosa che in passato non era mai successa. Ma non illudetevi, non si tratta di una proposta di matrimonio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Potrebbe interessarti anche