Temptation Island
Temptation Island 2025 parte già con un colpo di scena: affonda la barca utilizzata dalla produzione
Nessuna persona è rimasta ferita, ingente il danno economico
Stefania S 04/06/2025

Colpo di scena durante le riprese della nuova edizione di Temptation Island. Una barca, usata dalla produzione del reality, è affondata questa mattina.
Ecco quanto riportato da Telemia:
Questa mattina, un’imbarcazione a vela di grande valore, un bialbero utilizzato dalla produzione di Temptation Island 2025, è affondata nelle acque antistanti il litorale di Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro, proprio davanti al Calandrusa Resort, nuova location scelta per le riprese della trasmissione di Canale 5.
La barca, che aveva sostato per alcuni giorni presso il porto di Roccella Jonica, era salpata in direzione Guardavalle nella mattinata odierna. Una volta giunta in prossimità della costa, avrebbe urtato un relitto sommerso già segnalato nelle cartine nautiche. Proprio questo impatto, secondo una prima ipotesi non ancora confermata ufficialmente, avrebbe provocato l’affondamento. Ma in casi come questi, il condizionale è d’obbligo: le dinamiche esatte sono ancora al vaglio degli inquirenti.
A intervenire sul posto, allertati da residenti e bagnanti che hanno assistito attoniti alla scena, sono stati gli uomini della Guardia Costiera del circondario marittimo di Roccella Jonica e di Soverato, che stanno procedendo con gli accertamenti per competenza territoriale. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita e l’incidente si è risolto solo con danni materiali, sebbene significativi vista l’entità economica dell’imbarcazione.
Nonostante lo spiacevole episodio la produzione del reality è all’opera per la messa in onda della prima puntata del programma che andrà in onda giovedì 3 luglio, come riportato nelle scorse settimane.
Restiamo in attesa di scoprire quali saranno le coppie che Filippo Bisciglia accompagnerà nel viaggio nei sentimenti durante il quale metteranno alla prova la loro storia d’amore. I partner, come di consueto, vivranno in due villaggi separati per tre settimane, a stretto contatto con i “tentatori“ e le “tentatrici” per capire se il loro sentimento è davvero più forte di ogni tentazione.