Temptation Island
Temptation Island 13, Lucia e Rosario già al centro delle polemiche: “Hanno pianificato tutto”
Iniziano già le prime segnalazioni sui protagonisti della nuova edizione del docu reality che prenderà il via il 3 luglio
Isa 14/06/2025

La nuova edizione di Temptation Island deve ancora prendere il via, eppure iniziano già le prime polemiche.
Il docu reality condotto da Filippo Bisciglia prenderà il via su Canale 5 a partire da giovedì 3 luglio, ed in questi ultimissimi giorni sui social ufficiali della trasmissione sono state presentate tutte le sette coppie protagoniste.
La prima coppia composta da Alessio e Sonia M (QUI il post), la seconda composta da Simone e Sonia B (QUI il post), la terza composta da Valentina e Antonio (QUI il post), la quarta composta da Angelo e Maria Concetta ( QUI il post), la quinta composta da Sarah e Valerio (QUI il post), e la sesta composta da Lucia e Rosario (QUI il post) e la settima composta da Marco e Denise (QUI il post).
Una di queste coppie è già finita al centro della prima segnalazione.
Parliamo di Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi, lei ventisettenne di Modena che avrebbe scritto al programma perché vorrebbe iniziare una convivenza col compagno che invece sarebbe restìo all’idea.
Ecco la segnalazione arrivata su di loro alla blogger Deianira Marzano:
Li conosco, questa coppia di Temptation si è messa d’accordo prima di entrare. Hanno pianificato tutto: lui doveva fare il ‘tentato’, lei la ferita. Tutto per farsi seguire e arrivare ai brand. Non c’è niente di vero, è tutta strategia. Se solo sapessi cosa si sono detti prima di partire
Non ci resta che aspettare l’inizio delle puntate per scoprire se le cose tra di loro andranno proprio come ‘predetto’ da questo utente del web.