Temptation Island

Temptation Island 13, Maria Concetta insieme a sua figlia commenta il falò con Angelo: “È un toporatto”

I video condivisi sui social

Stefania S 31/07/2025

article-post

È andata in onda ieri la settima puntata di Temptation Island (QUI per il riepilogo) nella quale abbiamo visto gli ultimi falò di confronto e i primi confronti un mese dopo il programma.

I primi a confrontarsi nell’ultimo falò di confronto sono stati Maria Concetta Sghembri e Angelo Scarpata a seguito delle immagini che ritraevano il fidanzato molto concentrato sul relazionarsi con la single Marianna.

Nonostante le immagini Angelo si è giustificato provando a spiegare come aveva deciso di vivere il suo percorso: “Ho cercato di viverlo con tutto me stesso e di capire se avrei avuto delle difficoltà a dover scegliere di continuare con te“. Maria Concetta non ha ceduto e ha deciso di uscire dal programma da sola: “Io una persona così al mio fianco non la voglio più. Felicemente da sola, ho avuto le conferme che volevo grazie a questo programma. Lui è questo“.

Durante la diretta la Sghembri è apparsa in due video social pubblicati su Tik Tok dalla figlia. Nel primo la siciliana ha risposto a chi metteva in dubbio l’origine del soprannome dato al fidanzato Angelo:

Toporatto non si dice? Non sapevo foste diventati tutti Chat Gpt. Io do l’esclusiva nelle cose, per me è toporatto.

Successivamente un utente l’ha criticata per i termini utilizzati durante il confronto: “Dovresti chiedere scusa, pensa se lo avesse detto un uomoMaria Concetta ha risposto:

Dovrei chiedere scusa? È un modo di dire, penso che chiunque una volta nella vita ha detto al proprio compagno “ti amm**0”, ma state sereni. Io non amm**0 neanche le mosche perché mi fanno tenerezza. Se volete le scuse, scusatemi.

Potrebbe interessarti anche