Temptation Island
Temptation Island 13, Rosario Guglielmi e Siriana Schifi sono una coppia? Ecco come stanno davvero le cose
L’ex protagonista del reality show ha raccontato che…
Luana 25/08/2025

Rosario Guglielmi è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, a cui ha preso parte insieme all’ormai ex fidanzata Lucia Ilardo.
I due erano usciti dal docu reality insieme, dopo che al falò di confronto finale Rosario aveva scoperto che la vicinanza di Lucia con il single Andrea era stata solo una messa in scena. Ma, a distanza di un mese le cose hanno preso una piega completamente diversa.
Infatti, proprio durante il confronto con Filippo Bisciglia, in cui i due raccontavano come avevano vissuto la loro relazione una volta fuori, Rosario ha scoperto che Lucia aveva non solo sentito Andrea, ma lo aveva anche visto.
Da allora le loro strade si sono separate definitivamente, nonostante siano stati visti insieme alla stazione mentre si scambiavano un abbraccio.
Ultimamente, invece, Guglielmi è stato avvistato in compagnia di una discussa tentatrice. Stiamo parlando di Siriana Schifi, che lo scorso anno si era avvicinata a Raul Dumitras – ex fidanzato di Martina De Ioannon – oltre che aver avuto un flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo.
La prima a dire la sua su questa conoscenza era stata proprio la Schifi, come riportato da Lorenzo Pugnaloni:
Rosario è una persona eccezionale, raro, buono d’animo… per ora voglio preservare il più possibile il mio rapporto con lui! Viviamo in un mondo purtroppo dove i sentimenti, le emozioni, le accortezze, non sono più di ‘moda’, ma che per me sono determinanti! Sono fortunata.
Ma a fare chiarezza una volta per tutte su come stanno davvero le cose tra i due, ci ha pensato Rosario stesso attraverso le pagine di Lollo Magazine:
Ci siamo sentiti la prima volta l’11 agosto alle 20:40, ero con il migliore amico a Rieti. Il giorno dopo ci siamo rivisti a San Benedetto. Abbiamo preso hotel diversi, c’è stato solo un bacio – ma non di quelli importanti e sentimentali – e nulla di fisico. Non c’è mai stata nessuna relazione tra noi e non ci siamo mai visti a giugno.
Rosario, quindi, ha puntualizzato che non si tratta di una relazione ma un di un unico incontro, in cui c’è stato solo un bacio.









