Temptation Island

Temptation Island 13, tra i tentatori anche Emanuele Fiori? L’indiscrezione

Il reality condotto da Filippo Bisciglia prenderà il via il 3 luglio su Canale 5

Carola 16/06/2025

article-post

Tra poche settimane prenderà il via la tredicesima edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, pronto a intrattenere i telespettatori nelle calde serate estive.

Negli scorsi giorni sono state presentate le sette coppie che prenderanno parte al reality delle tentazioni, mettendo alla prova il loro amore per capire se la loro relazione potrà avere un futuro oppure no. A mettersi in gioco quest’anno saranno le coppie formate da: Lucia e Rosario, Denise e Marco, Sarah e Valerio, Angelo e Maria Concetta, Valentina e Antonio e Alessio e Sonia M. e infine Simone e Sonia B.

A partire dal prossimo 3 luglio scopriremo quindi come si comporteranno le sette coppie di concorrenti divise nei due villaggi, che a partire da quest’anno non saranno più in Sardegna, bensì in Calabria.

In attesa di vedere quindi gli sviluppi delle sette coppie in gara, in questi giorni sono trapelare le prime indiscrezioni a proposito dei possibili tentatori che cercheranno di fa vacillare la solidità del sentimento dei concorrenti del reality di canale 5.

Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, tra coloro che convivranno con le fidanzate cercando di far capire loro se il loro sentimento è realmente così forte come pensano ci sarà anche un ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Pugnaloni - Instagram

Stiamo parlano di Emanuele Fiori, che è stato proprio tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Quest’ultimo è entrato in corsa all’interno del programma e la sua permanenza non è stata particolarmente lunga. Emanuele è stato tra i concorrenti Nip del programma, dal momento che prima di prendere parte al programma non era mai stato in televisione. Fiori, infatti, si è sempre dedicato completamente alla passione per lo sport e alla sua attività di fisioterapista.

Potrebbe interessarti anche