‘Temptation Island 2’, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo scoprono il sesso del loro terzo bebè! (Video)

Titta 6 Agosto, 2020

Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo

Era arrivato a sorpresa l’annuncio della terza gravidanza di Alessandra De Angelis: la giovanissima partenopea aveva partecipato alla seconda edizione di Temptation Island insieme ad Emanuele D’Avanzo e, dopo essersi usciti separati dal programma a causa dell’infatuazione di Emanuele per la single Fabiola Cimminella, i due avevano deciso di darsi una seconda possibilità e lasciare insieme il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Nel 2016 Emanuele e Alessandra erano convolati a nozze, mentre nel 2017 era nata Beatrice e dopo due anni, nel 2019 Enea. Qualche settimana era stata la De Angelis ad annunciare, ancora scossa, di aver scoperto di essere nuovamente in attesa, spiegando di essere lei stessa sorpresa di questa nuova gravidanza, ma felice.

Oggi pomeriggio la coppia ha scoperto il sesso del terzo bebè e ha voluto condividere la propria gioia con i fan:

Nelle storie pubblicate dall’associazione che ha organizzato l’evento, i due attendono che il fumo proveniente da una barca riveli se ad allietare la famiglia arriverà un bambino o una bambina, per poi scoprire, grazie al colore del fumogeno, che la De Angelis aspetta una femminuccia e abbracciarsi commossi.

Tanti auguri alla coppia da parte dello staff di Isa e Chia!

COMMENTI