‘Temptation Island 3’, gli ex protagonisti del reality show contro le provocazioni di Gabriella Teodosio!

Veronica 31 Luglio, 2017

Roberta Mercurio - Flavio Zerella - Ernesto Carnevale - Davide Tresse- Georgette Polizzi - Gabriella Teodosio

Nelle scorse ore sul nostro profilo Instagram, abbiamo assistito ad un vivace botta e risposta tra gli ex protagonisti di Temptation Island 3!

Andiamo con ordine: sabato pomeriggio Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono stati ospiti della trasmissione radiofonica Non Succederà Più. I due campani, su domanda della conduttrice Giada Di Miceli, hanno espresso un parere su una delle ultime coppie formatesi a Uomini e Donne, ossia Luca Onestini e Soleil Sorge: “Lui è un bravo ragazzo, per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili. Guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto a quello che ci può essere dentro“. (QUI il post con le altre dichiarazioni).

L’ex tronista emiliano – che ha condiviso con la Mercurio l’esperienza nella terza edizione di Temptation Island – e la fidanzata Soleil non hanno di certo gradito queste affermazioni tanto da dare il via ad un scambio di frecciatine a mezzo social (QUI il post a riguardo).

Nel tardo pomeriggio di ieri, sotto il post condiviso nella nostra pagina Instagram, Gabriella Teodosio ha commentato la vicenda, dando il via ad un vero e proprio battibecco di cui hanno preso parte oltre Flavio, anche l’ex fidanzato di Gabriella, Ernesto Carnevale, e altri due ex compagni d’avventura nel reality estivo di Canale 5Davide Tresse e la fidanzata Georgette Polizzi:

Clicca sull’immagine per ingrandirla
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Che ne pensate?

COMMENTI