‘Temptation Island 4’, altri due volti noti tra i tentatori del reality estivo! (Foto)

Franci 21 Giugno, 2017

Temptation Island

Dopo avervi svelato ieri i nomi delle sei coppie protagoniste di Temptation Island 4, che a partire dal prossimo lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5 ci delizieranno con il loro viaggio attraverso i sentimenti, oggi torniamo a parlarvi di coloro che coloreranno le giornate dei fidanzati e delle fidanzate nei rispettivi villaggi: i tentatori.

Nelle scorse settimane, in QUESTO articolo, vi avevamo svelato la presenza, tra i single, dell’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre. Ma quello del romano non è l’unico nome che vi abbiamo fatto: ieri, proprio QUI, vi abbiamo raccontato di Andrea Luceri, un 28enne pugliese che nella vita fa il modello, e della molto probabile presenza tra le tentatrici della bellissima Antonella Fiordelisi, nota spadista salernitama, nonché vecchio flirt dell’ex tronista Amedeo Barbato.

Ma anche un altro ex protagonista di Uomini e Donne con molta probabilità farà parte del cast dei tentatori, ossia Riccardo Ciappesoni.

Trono classico - Riccardo Ciappesoni

Ex corteggiatore di Desirèe Popper, Riccardo viene da Lecco, ha 28 anni e possiede un’azienda agricola di 320 vacche da latte con le quali si sbizzarrisce a partecipare a concorsi di bellezza. Dopo aver preso parte nel 2010 a Il Contadino Cerca Moglie e poi al Trono Classico di Uomini e Donne nell’ultima stagione del dating show pomeridiano, per il Ciappesoni quella di Temptation sarà la terza esperienza televisiva. Siete contenti di rivederlo su Canale 5?

Già noto ai telespettatori dei programmi di Maria De Filippi è anche Camillo Agnello:

Trono classico - Camillo Agnello

Ex corteggiatore prima di Anna Munafò e poi di Silvia Raffaele, consulente immobiliare milanese, anche il principe 35enne si sbizzarrirà nei panni di tentatore.

Che ne pensate?

COMMENTI