‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo interviene sulla querelle tra Selvaggia Roma e Desirèe Maldera! (video)

Carla 25 Agosto, 2017

Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera

Da pochi giorni una delle coppie di Temptation Island 4 ha deciso di interrompere la loro storia d’amore e da allora non sono mancate frecciatine, accuse e messaggi a distanza sui social.

Stiamo parlando di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, la coppia romana che in questi giorni è al centro di numerose polemiche.

Dopo la loro rottura avvenuta a seguito di un like di Francesco all’ex tentatrice Simona Solimeno – che in QUESTO articolo ha tenuto a precisare alcune cose – ci sono stati video e dichiarazioni da parte di entrambi e terze persone che non placano la situazione già molto movimentata della ormai ex coppia.

Il Chiofalo aveva deciso di intervenire subito dopo la fine del rapporto con Selvaggia per spiegare l’accaduto e aveva rivelato che le cose con la fidanzata non procedevano per nulla bene, anzi, la gelosia ossessiva della Roma sarebbe peggiorata una volta di ritorno dal reality (QUI l’articolo).

Subito dopo il video nel quale Selvaggia ammette la rottura con il suo Lenticcio, il romano ha dovuto affrontare le accuse di violenza che gli sono arrivate dal web perchè in un video pubblicato su Instagram dalla Roma, ques’ultima appariva con un occhio sporco di trucco colato e in molti hanno insinuato che quell’occhio nero e gonfio fosse frutto di violenza (QUI tutta la storia).

L’ultima guerra a colpi di social invece ha visto lo scontro tra l’ormai ex del Chiofalo e la tentatrice Desirèe Maldera. Come avevamo riportato in QUESTO post, la romana si era scagliata contro la single dopo che la stessa aveva rilasciato un’intervista nella quale ammetteva che con Lenticchio c’era un bel po’ di interesse. Proprio sulla questione è intervenuto poco fa lo stesso Francesco che sommerso dai messaggi, ha dovuto dire la sua.

Come potete ascoltare dal video che trovate all’inizio dell’articolo, il romano, a chi gli chiede cosa ne pensi sulla guerra tra SelvaggiaDesirèe sul web, ammette che non gli va di parlarne ora di quanto accaduto ma che sicuramente prima o poi ci sarà modo di affrontare la questione. Afferma comunque di avere ancora dei sentimenti per la sua ex e che la Maldera è una persona che stima.

Francesco quindi non si sente di prendere una posizione netta ma ritiene che comunque sia una questione che devono risolvere tra loro due: lui non c’entra nulla.

Allo stesso tempo consiglia ad entrambe di non scannarsi sui social e di attendere di discuterne in altri contesti.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI