‘Temptation Island 4’, il fratello di Simona Solimeno a IsaeChia.it: “Ecco tutta la verità sul rapporto tra mia sorella, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi!”

Franci Giugno 27, 2017

‘Temptation Island 4’, il fratello di Simona Solimeno a IsaeChia.it: “Ecco tutta la verità sul rapporto tra mia sorella, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi!”

E’ stata una puntata decisamente avvincente, quella di Temptation Island 4 andata in onda ieri sera.

Tra le tante coppie in gioco, abbiamo visto muovere i primi passi nel reality di Canale 5 anche a quella formata dalla bellissima Camilla Mangiapelo e dall’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi. Quest’ultimo, al momento di consegnare la collana alla sua tentatrice preferita, si è rivolto proprio a Simona Solimeno, anche lei ex corteggiatrice del Trono Classico, quando sull’ambita poltrona rossa sedeva Claudio D’Angelo.

Simona, tra l’altro, durante il suo percorso nel dating show di Canale 5, aveva legato molto con Camilla, tant’è che nell’intervista esclusiva che aveva rilasciato a noi di IsaeChia.it (e che potete rileggere QUI), aveva raccontato:

Con Camilla ci siamo trovate bene da subito! Appena l’ho vista, la prima frase che le ho detto è stata “Ammazza quanto sei bona!”, perché palesemente è stupenda (ride, ndr). Ma oltre che bellissima ha un cuore enorme. Probabilmente non lo lascia trasparire molto, ma è una ragazza dolcissima. Ci siamo sostenute ogni giorno del percorso ed è stata davvero importante per me. Un sostegno fondamentale! Mi dava la carica di cui avevo bisogno e io la rimettevo con i piedi per terra quando era confusa o stava male. Mi sentivo di proteggerla perché sapevo bene che sotto quella “corazza” che si è creata, c’era una ragazza dolcissima. Le voglio e le vorrò sempre bene! Con Riccardo, beh, Dio li fa e poi li accoppia! Sono similissimi e secondo me staranno benissimo insieme! Lei sa tenergli testa, ma anche essere affettuosa e lui altrettanto! Un mix esplosivo! Auguro loro il meglio!

Eppure, nonostante la grande amicizia, ieri sera abbiamo visto una Camilla decisamente adirata nel vedere il fidanzato farsi massaggiare dalla tentatrice e trascorrere molto tempo con lei, tanto che, come è stato anticipato dalla Mangiapelo, avrebbe preso i dovuti provvedimenti, gli stessi che a quanto pare faranno andare su tutte le furie Riccardo, che chiederà il confronto al falò immediato. In tanti, nel vedere quelle scene, hanno storto il naso ipotizzando che si trattasse di un accordo precedentemente preso tra i tre, mentre alcune nostre utenti ci hanno segnalato che proprio Valerio Solimeno, il fratello di Simona, durante una diretta Instagram avrebbe sottolineato che il rapporto tra Camilla e Simona si sarebbe logorato ancor prima di partire per il resort delle tentazioni.

Per saperne di più, noi di IsaeChia.it abbiamo deciso di contattare direttamente Valerio, che ha assolutamente smentito di aver dichiarato quelle cose in merito alle due ragazze, così come ha precisato che non si tratta di nessun accordo, tanto che, con ogni probabilità, la reazione della Mangiapelo non sarebbe dovuta alla vicinanza tra Simona e Riccardo, piuttosto al contesto e alla lontananza dal fidanzato. Ecco quali sono state le sue parole:

Ciao ragazze!

Smentisco assolutamente tutto. E’ vero che ieri sera ho fatto una diretta Instagram, ma non ho parlato di Simona e tanto meno di Temptation Island. Per quanto riguarda il rapporto tra Camilla e mia sorella, quantomeno per ciò che mi concerne, non c’è stato assolutamente alcun litigio prima di partire, sono sempre state ottime amiche e posso affermare con certezza che non vi sono state incomprensioni tra di loro.
Che ci fosse un rapporto molto stretto tra loro due, penso fosse a conoscenza di tutti, anzi mi pare che Simona lo avesse dichiarato a piena voce anche a voi nel corso di un’intervista recente, quindi non vedo perché avrebbero dovuto nasconderlo. Penso che si stia tanto vociferando sul nulla, quando magari, attendendo con pazienza le prossime puntate, si potrebbe chiarire tutto senza equivoci o fraintendimenti.

La reazione accesa di Camilla che abbiamo visto ieri sera, penso sia stata data più dalla mancanza di Riccardo e dal fatto che in quel contesto tutto si amplifichi, anche un semplice massaggio fatto da una ragazza (amica) che nella vita i massaggi li fa per lavoro, piuttosto che da altro, perché sa benissimo che Riccardo e Simona si conoscevano da prima e hanno sempre avuto un ottimo rapporto, anche proprio proporzionato a quello che lega in primis loro due.
Detto questo, non ci rimane che attendere e sicuramente nelle prossime puntate saranno proprio loro, o comunque i fatti, a chiarire meglio tutto.

Un saluto, Valerio

Che ne pensate?

COMMENTI