‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma in lacrime su Instagram conferma la sua storia con Luca Muccichini: “Con lui sto bene, mi si apre il cuore!”

Franci 18 Dicembre, 2017

Selvaggia Roma

Pochissimi giorni fa siamo state noi di IsaeChia.it a condividere con tutti i nostri affezionati lettori un invito che abbiamo ricevuto in redazione, sul quale era precisato che tra gli ospiti all’evento in questione ci sarebbero stati anche Selvaggia Roma e il suo nuovo fidanzato Luca Muccichini.

L’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo in un primo momento aveva con fermezza smentito la notizia di una possibile storia con il ragazzo in questione (QUI l’articolo al riguardo), ma dopo l’accesa reazione del suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, ha deciso di ammettere tutta la verità.

Ma andiamo per gradi: Lenticchio, deluso e amareggiato nel leggere l’invito che abbiamo pubblicato (che confermava i suoi sospetti), si è sentito preso in giro davanti a tutta Italia, soprattutto perché di recente lo abbiamo visto a Uomini e Donne immerso nel tentativo di riconquistare la donna con cui aveva partecipato alla quarta edizione di Temptation Island.

Selvaggia, infatti, aveva messo un punto alla loro storia poco dopo l’avventura nel reality estivo, sostenendo che Francesco non fosse più capace di darle ciò di cui ha bisogno, ma a questa cosa il Chiofalo aveva sempre creduto a fatica. Se da una parte, perciò, la Roma sosteneva che per riconquistarla il ragazzo avrebbe dovuto fare di più, lui continuava a temere che il motivo di tanta fermezza fosse la presenza di un nuovo uomo nella vita dell’ex. Selvaggia ha sempre e con vigore smentito la notizia, lasciando accesa quella piccola fiammella di speranza nel cuore di Francesco, che dopo un po’ d’insistenza, ha deciso di demordere e imboccare una strada diversa da quella della donna. Non appena, però, ha compreso che non erano solo stupide fantasie, quelle che balenavano nella sua testa, ha voluto esprimere e condividere con i numerosi sostenitori il proprio rammarico sui social e QUI trovate i video con le sue parole.

Selvaggia si è presa qualche giorno per pensare e poche ore fa ha deciso di raccontare la sua verità a mezzo Instagram. Nelle storie che trovate a inizio articolo, infatti, in lacrime ha ammesso la sua nuova relazione con Luca, sostenendo che con lui le si apre il cuore, in quanto riesce a darle la serenità di cui aveva fortemente bisogno. L’affetto la legherà sempre al Chiofalo, ma probabilmente i due non erano fatti per stare insieme e, nonostante avesse investito tanto in quella storia, deve ammettere – al pari del suo ex – di aver fallito!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI