‘Temptation Island 4’, Valeria Bigella e Alessio Bruno tra le coppie in gioco! (Foto)

Franci Giugno 20, 2017

E’ stata corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne diversi anni fa, la bellissima sarda Valeria Bigella, e proprio lei sarà una delle protagoniste di Temptation Island 4, insieme al suo attuale compagno, il calciatore Alessio Bruno.

I due stanno insieme ormai da 5 anni e lei lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Valeria vorrebbe tanto costruirsi una famiglia con la sua dolce metà,  quindi sposarsi e avere dei bambini, ma il ragazzo non si sente ancora pronto, nonostante abbia la consapevolezza che sia proprio la Bigella la donna della sua vita. Da tre anni i due si trovano un po’ in una fase di stallo e sperano di riuscire, proprio grazie a Temptation, a comprendere cosa farne del loro rapporto.

Su WittyTv.it a proposito di questa coppia si legge:

Valeria lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. Stanno insieme da cinque anni e convivono da tre a Roma, città natale di lui. Attualmente il loro è un rapporto che vive una fase di stallo. Hanno due caratteri differenti, lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è poco propositiva e un po’ pigra. Per Valeria partecipare a Temptation Island rappresenta un modo per dare una svolta al proprio rapporto con Alessio, in quanto lei si sente pronta per matrimonio e figli. Dall’altra parte Alessio, nonostante i cinque anni di fidanzamento e il fatto che Valeria abbia molte delle caratteristiche della sua donna ideale, non si sente pronto per impegnarsi tanto quanto gli si richiede. Ha deciso di partecipare al programma nella speranza di comprendere con chiarezza quali siano le sue reali intenzioni nei confronti della fidanzata.

Qui di seguito, qualche foto della coppia:

QUI, invece, trovate il loro video di presentazione. Che ne pensate?

COMMENTI