‘Temptation Island 5’, Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri! E arriva Gemma Galgani a consolarla (Foto)

Franci 27 Giugno, 2018

Chi

Isa Platano e Gemma Galgani

L’amicizia tra Ida Platano e Gemma Galgani è nata all’interno degli studi di Uomini e Donne. Proprio nel parterre femminile della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi le due dame hanno avuto modo di sostenersi nei momenti più bui, gioire reciprocamente dei rispettivi istanti felici e condividere un’esperienza per loro sicuramente indimenticabile. Gemma si è emozionata per Ida quando quest’ultima ha abbandonato il Trono Over mano nella mano insieme a Riccardo Guarnieri e non si è tirata indietro a dimostrarle il proprio affetto neanche negli ultimi giorni, tanto da sbarcare fino in Sardegna per offrirle tutto il proprio supporto.

Come già saprete, infatti, la Platano e il Guarnieri hanno deciso di prender parte alla quinta edizione di Temptation Island per mettere alla prova il loro amore appena sbocciato (QUI trovate l’articolo col loro video di presentazione) e solo il prossimo 9 luglio potremo assistere alla prima puntata dell’attesissimo docu-reality di Canale 5. A quanto pare, però, Riccardo non sembrerebbe aver mantenuto il comportamento desiderato da Ida e a raccontarlo parrebbero essere proprio le foto che vi mostriamo a seguire, pubblicate dall’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola oggi:

La Galgani, a conoscenza della situazione non proprio serena dell’amica, ha deciso di raggiungerla nel villaggio di Temptation (come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore in QUESTO articolo) e alle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini ha raccontato:

Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero. […] Poche parole e un abbraccio interminabile. Non sono stata una consigliera, ma un’amica che, tra lacrime, sguardi e abbracci, ha scambiato quei gesti d’amore  e d’amicizia necessari quando si decidere di mettere in gioco la serietà di coppia, all’interno di un format reale che non ammette bugie e mostra le debolezze di tutti.

Inevitabile per Gemma è stato parlare del suo di amore:

Ho perso ogni corazza, sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole. Giorgio Manetti? Al momento su di lui ho perso le parole. Posso solo dire che l’amore supera ogni errore. Buttare via tutto sarebbe sbagliato. Vedremo…

Che ne pensate?

COMMENTI