‘Temptation Island 5’, Ida Platano e Riccardo Guarnieri prima coppia ufficiale del programma! (Video)

Franci 15 Giugno, 2018

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Direttamente dal Trono Over di Uomini Donne, sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri i primi due protagonisti ufficiali di Temptation Island 5.

Seguitissimi e amatissimi, i due ex protagonisti del noto dating show di Maria De Filippi si sono conosciuti proprio all’interno del programma pomeridiano di Canale 5, nel corso della sua ultima stagione, ma non è stato semplice per loro il percorso in studio. Dapprima il più convinto tra i due, infatti, sembrava essere proprio lui, mentre in un secondo momento agli occhi di tutti è stato palese fosseIda quella più coinvolta e, nonostante avesse fatto presente al cavaliere più e più volte che sarebbe stata pronta a lasciare il programma anche all’istante in sua compagnia, Riccardo si è mostrato sempre meno fiducioso, anche a causa della vicinanza della donna con Sossio Aruta e delle intromissioni di quest’ultimo nella loro frequentazione. Un bel giorno, poi, completamente a sorpresa, il Guarnieri ha deciso di fare l’importante passo di chiedere alla Platano di viversi solo ed esclusivamente nella quotidianità, spegnendo i riflettori sulla loro storia e da allora tutto procede assolutamente a gonfie vele tra di loro, come hanno raccontato i due diretti interessati di recente, nel corso di una puntata di Temptation Island di cui sono stati ospiti.

A quanto pare, però, l’ex cavaliere e l’ex dama sono così convinti ora del loro amore, da volerlo mettere alla prova in un programma tanto contorto e introspettivo quale Temptation Island e, cliccando QUI trovate il video che conferma la notizia, proveniente proprio dal profilo Instagram dell’attesissima trasmissione estiva:

La Platano ha raccontato:

Sono follemente innamorata di Riccardo e partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima, che è mio figlio, e voglio capire se è Riccardo la persona giusta per me.

A farle eco il compagno:

Temptation Island può aiutarmi a far capire più che altro a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Ida e Riccardo in azione? Riuscirà il loro amore a essere più forte di ogni altra tentazione e a superare questa dura prova che la coppia ha deciso di accettare?

COMMENTI