‘Temptation Island 5’, ecco le reazioni di alcuni volti noti alla terza puntata del reality show che ha registrato un nuovo record di ascolti! (Video)

Franci 24 Luglio, 2018

Temptation Island

Anche la terza puntata di Temptation Island 5 si è rivelata assolutamente all’altezza delle aspettative dei telespettatori del pubblico di Canale 5, che con attenzione hanno seguito i protagonisti di questa nuova edizione del reality, accompagnandoli nella loro avvincente avventura all’insegna dei sentimenti, garantendo un nuovo record di ascolti e raggiungendo oltre il 22.5% di share!

Ieri sera abbiamo assistito, in particolare, al falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che ha avuto un epilogo decisamente più roseo e romantico rispetto a quello che in tanti si aspettavano. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, dichiarandosi il loro reciproco amore e la volontà di trascorrere insieme il resto delle loro vite, hanno deciso di lasciare mano nella mano il villaggio sardo che ha messo a dura prova il loro amore e diversi sono i volti noti che hanno commentato il loro incontro in occasione del falò, come Giulia De Lellis, che ha sostenuto la Platano, asserendo (nel video che trovate a inizio articolo): “Brava Ida, bravi ragazzi, perché ci vuole più coraggio ad andare avanti e a perdonare, piuttosto che a starsi a lasciare. Io sono proprio felice!“. Anche l’ex tronista Sara Affi Fella, il suo ex fidanzato Nicola Panico e un altro ex protagonista, Antonio Lenti, hanno espresso un loro parere in merito, dimostrando di essersi affezionati alla coppia:

Grande solidarietà, invece, è stata mostrata dal popolo del web a Lara Rosie Zorzetto, a causa del comportamento decisamente scorretto che le ha riservato il fidanzato Michael De Giorgio. Dopo aver visto e sentito diverse critiche che le sono state mosse dal fidanzato, la ragazza si è lasciata andare alle attenzioni del tentatore Giuseppe Santamaria, scatenando l’ira funesta del compagno, che ha addirittura rotto il tablet della redazione attraverso il quale ha visto i filmati di Lara, salvo poi dedicarle una scritta col ketchup su un lenzuolo. A commentare la reazione focosa di lui, sempre il Panico, l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi, l’ex protagonista Flavio Zerella e la Affi Fella, mentre l’ex tronista Sonia Lorenzini ha sorriso per le uscire della Zorzetto sempre molto rappresentative:

Ha toccato il cuore di molti anche Raffaela Giudice, la fidanzata di Andrea Celentano, che sta versando litri e litri di lacrime per i comportamenti non certo gradevoli del compagno. Proprio quest’ultimo, infatti, non ha nascosto il proprio interesse spiccato nei confronti della tentatrice Teresa Langella, a tal punto da essersi addirittura messo a piangere per lei. Roberta Mercurio, ex protagonista di una passata edizione, si è riconosciuta molto in lei, mentre Nicola, Antonio e Sara sono assolutamente convinti che la ragazza meriti molto di più della persona che le sta accanto al momento:

Infine, dalle anticipazioni della prossima puntata, si è potuto vedere uno pseudo bacio che scatterà tra Martina Sebastiani, fidanzata di Giampaolo Quarta, con il tentatore Andrew Dal Corso. La ragazza, ormai stanca dei comportamenti del compagno, a quanto pare ha deciso di non porsi più alcun freno e si sarebbe lasciata andare tra le braccia del bel single, come prevedeva il Panico e come non ha particolarmente apprezzato la Mercurio, sostenendo che in questo modo la bella Martina sarebbe passata, dalla ragione, al torto:

A inizio articolo, inoltre, trovate la clip con i commenti di Lorenzo Riccardi e Alessio Bruno, rispettivamente ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valeria Bigella dell’edizione di Temptation dello scorso anno. E voi che ne pensate della puntata andata in onda ieri sera? Soddisfatti di tutte queste avvincenti dinamiche?

COMMENTI