‘Temptation Island 5’, le reazioni dei protagonisti un mese dopo il loro faló finale (video)



Il viaggio nei sentimenti delle sei coppie che quest’anno hanno preso parte a Temptation Island si è ufficialmente concluso con la puntata speciale di ieri sera, in cui abbiamo visto cosa è successo – ai protagonisti del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia – un mese dopo il falò finale di confronto.

I primi ad abbandonare il gioco, solo dopo una settimana di permanenza sull’isola delle tentazioni, sono stati Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, e nonostante le perplessità iniziali i due ad oggi sono più forti e innamorati che mai (come si vede dai video che trovate in apertura del post). “Durante il secondo falò ho visto che aveva la paura di perdermi e ho deciso di dargli un’ultima possibilità. Per ora vedo che c’è il cambiamento ed è molto più presente, ci guardiamo negli occhi e non lo avevamo mai fatto prima”, ha spiegato Valentina. “Lei è la donna della mia vita, deve essere la madre dei miei figli, la voglio sposare!” le ha fatto eco Oronzo, che poco dopo la puntata le ha anche fatto una dedica a mezzo social, a cui lei ha ben presto replicato:



E’ stata poi la volta di scoprire cosa è successo a Riccardo Guarnieri e Ida Platano: anche i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono usciti illesi dal reality show delle tentazioni e ad un mese di distanza dal loro falò di confronto non hanno nascosto di avere in mente progetti importanti. Riccardo infatti ha deciso di cercare un lavoro a Brescia, dove abita Ida, e di trasferirsi da lei. La Platano ha accolto con estrema gioia la notizia che tanto aspettava, e non lo ha fatto nulla per nasconderlo su Instagram

Anche per Raffaela Giudice e Andrea Celentano questa è stata una prova d’amore importante, in particolar modo per il personal trainer napoletano che – a detta di Raffela – adesso sembra molto più presente nella sua vita: “Ero convinta che mi lasciasse, avere il mio lieto fine è stato bellissimo. Adesso c’è tanta voglia di fare qualsiasi cosa insieme, lui è cambiato tantissimo ed è anche geloso. Mi controlla il cellulare e a me fa piacere… La notte dormiamo insieme e non si stacca, era quello che volevo!”. Anche per loro sui social non sono mancate le prime dediche d’amore dopo la trasmissione:



Non hanno avuto invece il lieto fine tanto desiderato Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: la trentenne ha raccontato di aver sofferto molto per la fine della sua relazione, ma ha anche aggiunto che adesso sta cercando di rimettere insieme tutti i pezzi della sua vita. Gianpaolo invece è apparso ancora profondamente turbato e legato all’ex fidanzata, come si denota anche dal post – che ha lasciato sul suo profilo Instagram – in cui ringrazia Martina per tutto quello che gli ha regalato in questi cinque anni d’amore…

La Sebastiani nel frattempo sembra essere ripartita da una vacanza a Ibiza con Lara Zorzetto, e alcuni tentatori tra cui il single Andrea Dal Corso, con cui si vocifera in maniera sempre più insistente l’esistenza un flirt (ve ne avevamo già parlato QUI, e potete vedere un ulteriore video dei due insieme sull’isola spagnola nel video in apertura del post). Ma non è rimasta indifferente alle parole dell’ex fidanzato, e ha voluto spendere qualche frase per lui sia in risposta al post le ha dedicato, sia tra le sue Instagram Stories:

Mancato happy ending anche per Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, che come avevamo già visto nel corso della scorsa puntata, non sono tornati insieme, ed entrambi sembrano pronti a voltare definitivamente pagina. Sui social anche le loro prime impressioni dopo l’avventura che li ha portati a capire definitivamente di non essere fatti l’uno per l’altra:

Buone notizie invece per l’ultima coppia che manca all’appello, ovvero quella composta da Giada Giovanelli e Francesco Branco: i due sembravano essere l’uno l’opposto dell’altra, ma a quanto pare a Temptation Island hanno riscoperto l’incastro perfetto, e ad oggi sono consapevoli del forte amore che li lega e della voglia di creare presto una famiglia tutta loro. Anche per loro uno scambio di dediche a mezzo social decisamente in linea con il loro stile:

E voi cosa ne pensate dell’epilogo di questa quinta stagione di TI e di queste storie?