‘Temptation Island 5’, Michael De Giorgio: “Non ho mai pensato che Lara Zorzetto fosse una cessa, altrimenti non sarei stato con lei quasi tre anni!”. E a proposito delle critiche…

Ludovica 15 Agosto, 2018

Michael De Giorgio

Michael De Giorgio è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo è entrato nel villaggio da fidanzato ma, una volta arrivati al falò di confronto finale, la sua fidanzata Lara Zorzetto ha deciso di interrompere la loro relazione a causa degli atteggiamenti tenuti dal De Giorgio durante il soggiorno in Sardegna. Michael, infatti, ha spesso e volentieri manifestato la sua insofferenza nei confronti dell’ex compagna riservando per lei parole talvolta offensive che non sono di certo sfuggite ai telespettatori del programma.

Il tatuatore, tornato single, ha dovuto fare i conti con le polemiche nate dopo la messa in onda del reality delle tentazioni. Il comportamento di Michael, infatti, ha scatenato il web il quale si è scagliato duramente contro di lui. L’ex della Zorzetto ha approfittato delle gettonate domande di Instagram per rispondere ad alcune curiosità del popolo del web. A non essere mancate sono state le domande su Lara e la fine del loro rapporto. In particolare, l’udinese ha voluto chiarire: “Non ho mai pensato che Lara Zorzetto fosse una cessa, altrimenti non sarei stato con lei quasi tre anni!”. A seguire le Instagram Stories:

Ovviamente non sono mancate le domande sull’esperienza televisiva a cui il De Giorgio ha dichiarato essere grato: “E’ stata un’esperienza che mi ha fatto capire tante cose, sono grato dell’opportunità che ho avuto“:

Ovviamente non sono mancate le critiche a cui il ragazzo ha risposto senza remore:

Infine Michael ha dato due risposte riguardanti la sua famiglia, raccontando della prematura scomparsa del suo papà e del luogo più caro che è impresso nei suoi ricordi da bambino:

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI