‘Temptation Island 5’, Raffaela Giudice e Andrea Celentano ancora insieme dopo il programma? Ecco l’indizio che ha fatto insospettire i fan

Stefania 20 Luglio, 2018

Raffaela Giudice e Andrea Celentano

Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono una delle sei coppie scelte per animare l’estate di milioni di italiani, che anche quest’anno sono incollati al televisore per seguire le vicende sentimentali dei protagonisti di ‘Temptation Island’, il reality show di Canale 5 giunto alla sua quinta edizione, che sta realizzando ascolti altissimi. La seconda puntata, andata in onda lo scorso lunedì, ha infatti battuto ogni record (QUI il post con tutti i dettagli).

I due innamorati campani, in particolare, hanno deciso di mettere alla prova il loro legame di 7 anni, dopo che la Giudice ha scoperto alcuni tradimenti del suo compagno. Se per lei è importante capire se può tornare a fidarsi di lui, nonostante il suo amore non sia mai scemato (durante un falò ha dichiarato infatti di avvertire ancora le cosiddette farfalle allo stomaco quando lui le è accanto), Andrea ha invece espresso i suoi dubbi sul fatto che dopo tanti anni la loro sia solo un’abitudine.

La separazione nel villaggio sardo e la stretta vicinanza con le 12 avvenenti single, selezionate per dare filo da torcere ai ragazzi, hanno già mandato in crisi la mora 24enne, che non ha visto di buon occhio il legame che il personal trainer ha instaurato con la tentatrice Teresa Langella.

Su Internet sono disparati i commenti dei fans della trasmissione prodotta da Maria De Filippi e sono cominciate le prime ipotesi sull’esito dopo 21 giorni di lontananza. Riusciranno queste coppie a resistere e a dimostrare che il proprio rapporto è ben saldo e pronto a raggiungere un livello successivo?

Per qualsiasi conferma bisognerà aspettare la puntata finale dello show, che è fissata per il 31 luglio, ma per movimentare un po’ il chiacchiericcio su cosa sia successo ai due salernitani è bastato una Instagram Stories di Oronzo Carinola, altro discusso personaggio di questa edizione, approdato sull’isola delle tentazioni insieme alla fidanzata Valentina De Biasi. Oronzo stava rispondendo poche ore fa ad alcune curiosità sul suo profilo social, come già tanti altri volti noti hanno fatto in queste settimane, ed è stata proprio una domanda che gli è stata posta ad insospettire tutti.

Instagram Oronzo Carinola

A qualcuno che gli scriveva “Ti aspettiamo a Napoli” il Carinola ha pubblicamente risposto “Non vedo l’ora di venire, salutami Andrea”.

Il web vista la confidenza nella risposta ed il riferimento geografico ha tratto la conclusione che il post fosse rivolto a Raffaela e che l’Andrea indicato fosse proprio il 24enne dal fisico scolpito. In tal modo, ai followers più accaniti è venuto da pensare che le cose tra i loro beniamini si possano essere risolte al meglio, superando questo ennesimo scoglio nella loro relazione.

Ad alimentare l’incertezza è però intervenuto, qualche ora dopo, Oronzo stesso con una nuova Instagram Stories, in cui ha fatto lo screenshot di una conversazione con Milena Celentano, sorella di Andrea, che ha fatto nascere il dubbio che potrebbe essere stata lei l’autrice della domanda a cui lui aveva risposto.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI