‘Temptation Island 5’, è scontro social tra Teresa Langella e Martina Sebastiani!

Martina 1 Agosto, 2018

Martina Sebastiani - Teresa Langella

Mancano solo pochi minuti all’inizio della puntata finale della quinta edizione di Temptation Island, e siamo pronti a scommettere che ne vedremo delle belle. Nella puntata andata in onda lunedì scorso infatti, abbiamo lasciato Martina Sebastiani che rincorreva il fidanzato Gianpaolo Quarta per tutto il villaggio dopo averlo chiamato Andrea, ovvero con il nome del tentatore di cui sembra essersi invaghita nel corso del reality show estivo di Canale 5.

Ma non solo, ci attende ancora il falò di confronto tra Lara Zorzetto e Michael Di Giorgio, e quello tra Andrea Celentano e Raffela Giudice. Proprio quest’ultima peraltro sembra sempre più triste e delusa nei confronti del fidanzato, reo di essersi pericolosamente avvicinato alla single Teresa Langella, che per l’atteggiamento tenuto all’interno del villaggio è stata fortemente criticata.

Già ieri infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era intervenuta sui social per difendersi dai continui insulti che continua a leggere sul suo conto, e qualche ora fa ha rincarato la dose sottolineando che anche il comportamento di Martina – che ricordiamo ha baciato il tentatore Andrea Dal Corso – e quello di Lara – che si è chiusa per quasi un’ora in camera del tentatore Giuseppe Santamaria dove non ci sono le telecamere – non sono dei più consoni e rispettosi nei confronti dei loro fidanzati:

Visti i toni e i termini utilizzati dalla Langella, non è tardata ad arrivare la replica di Martina, che qualche istante fa tra le sue Instagram Stories non ha certo risposto in francese, se così si vuol dire, alle parole della tentatrice:

Cosa ne pensate di questo scontro aperto tra la single più discussa di questa edizione e la Sebastiani?

COMMENTI