‘Temptation Island 5’, Selvaggia Roma lancia una frecciatina a Valentina De Biasi! (Video)

Ludovica 18 Giugno, 2018

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste della quarta stagione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 che divide in due villaggi separati della Sardegna alcune coppie di fidanzati che decidono di partecipare al programma per mettere alla prova la forza del proprio amore.

Selvaggia partecipò lo scorso anno con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo il quale, proprio nella giornata di ieri, ha dichiarato di essere stato vittima di un’aggressione che ha raccontato a mezzo social (QUI il post). I rapporti tra la Roma e Lenticchio – nomignolo datogli da Selvaggia – dopo la partecipazione al reality sono peggiorati tanto che ad oggi la romana ha deciso di voltare completamente pagina e di ricominciare accanto a Luca Muccichini, suo attuale compagno.

A poche settimane della prima puntata della nuova stagione di TI, la Roma ha voluto dire la sua su una delle coppie protagoniste di questa quinta edizione. Stiamo parlando di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (QUI il post). Infatti, le parole utilizzate nel video di presentazione da Valentina sui ripetuti tradimenti del compagno hanno portato Selvaggia ad ironizzare e soprattutto a metterla in guardia su quali potrebbero essere le sorti della loro relazione alla fine dell’esperienza nel villaggio in Sardegna. Queste sono state la sue parole (la Instagram Stories in questione potete trovarla in alto a questo post):

Ragazzi frase della seconda coppia di presentazione su Temptation Island. Lui dice: “sbaglierò centomila volte ma tanto Valentina mi perdona“. Valentì, preparate!

La Roma ha voluto accompagnare le sue affermazioni facendo infine il gesto delle corna, un chiaro segnale di avvertimento per Valentina che proprio in questi giorni sta testando la veridicità dell’amore che la lega al suo Oronzo. Che ne pensate?

COMMENTI