‘Temptation Island 5’, è Andrea Dal Corso il tentatore che ha conquistato il web! (Foto)

Martina 10 Luglio, 2018

Andrea Dal Corso

E’ cominciata con il botto la quinta stagione di Temptation Island, che ha tenuto incollati i telespettatori di Canale 5 con le avventure delle sei nuove coppie che quest’anno hanno deciso di fare un viaggio nei sentimenti e scoprire se il loro è davvero vero amore.

Animi accesi e nervi già tesi in questa prima puntata che si è aperta con il primo scontro ravvicinato tra uno dei fidanzati e un tentatore: già durante i primi momenti sulla spiaggia in cui le coppie in gioco hanno scoperto i volti di delle ragazze e dei ragazzi con cui avrebbero trascorso i 21 giorni nei rispettivi villaggi, Andrea Celentano – fidanzato da quasi 7 anni con Raffaela Giudice – è rimasto infastidito dall’atteggiamento spavaldo del tentatore Andrea, che lo ha invitato a scendere in spiaggia per giocare a calcio con loro. Celentano non se l’è fatto ripetere due volte e in un attimo gli animi tra i due si sono scaldati, soprattutto quando il fidanzato di Raffaela ha chiesto al ragazzo se essendo sceso in spiaggia con la camicia non avesse con se anche i mocassini. La risposta del tentatore è stata tutto un programma: “No quelli li uso stasera per uscire con la tua ragazza!”.

Alto, muscoloso, e occhi chiarissimi, il ragazzo dei mocassini ha attirato subito l’attenzione del pubblico, che sul web si è sbizzarrito nei commenti più disparati. Ma chi è il giovane che ha stregato i telespettatori di Canale 5? Lui si chiama Andrea Dal Corso, ha 31 anni, vive a Venezia, ed è un imprenditore vinicolo anche se ha lavorato pure nel campo della moda. Nel 2016 è stato eletto L’uomo ideale d’Italia, ma il suo sogno è quello di diventare un attore. Qui di seguito vi lasciamo qualche sua foto più recente:

Non hanno perso tempo le tentatrici e i tentatori di questa nuova edizione, che si sono già messi in luce agli occhi dei fidanzati e delle fidanzate, ma anche del pubblico in ascolto. Tra loro infatti non è passato inosservato nemmeno Luca Daffrè, l’amico di Ignazio Moser che vi avevamo già presentato in QUESTO post, e che con il suo cervo tatuato sul petto ha già scatenato l’ironia del popolo del web.

E voi cosa ne pensate dei primi approcci dei tentatori con le ragazze?

COMMENTI