‘Temptation Island 5’, anche l’amico di Ignazio Moser tra i tentatori del reality di Canale 5! (Foto)

Franci Giugno 13, 2018

‘Temptation Island 5’, anche l’amico di Ignazio Moser tra i tentatori del reality di Canale 5! (Foto)

Il 5 luglio, data d’inizio della quinta edizione di Temptation Island è sempre più vicino, e i telespettatori del reality estivo di Canale 5 sono in fervente attesa di conoscere i protagonisti che ci accompagneranno in questa nuova avvincente avventura all’insegna dei sentimenti.

Solo ieri vi avevamo rivelato la presenza, all’interno del cast, di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 13, che si sbizzarrirà nei panni di tentatore (QUI il post con tutti i dettagli), ma insieme a lui ci sarà anche un altro volto noto, ossia Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo). Un altro volto pseudo noto, però, vivrà con loro nel villaggio delle fidanzate, ossia il single Luca Daffrè!

Il giovane modello è uno dei più grandi amici di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 e fidanzato di Cecilia Rodriguez, e i più attenti ricorderanno senz’altro di lui in diversi scatti e video della sorella di Belen e del figlio di Francesco Moser. Anche lui proveniente da Trento, il 24enne vive a Milano e ha sfilato per diverse importanti griffe di moda con i suoi 186 centimetri di altezza. Luca ha un passato da nuotatore, studia a Verona Scienze Motorie e chissà che non possa riuscire con la sua bellezza a conquistare il cuore di qualche fidanzata presente nel villaggio di Temptation Island 5!

A seguire, eccovi qualche sua foto inedita:

Che ne pensate?

COMMENTI