‘Temptation Island 6’, sono Alessandro Zarino e Giovanni Arrigoni i tentatori che hanno fatto perdere la testa a Jessica Battistello e Katia Fanelli!

Stefania 25 Giugno, 2019

Temptation Island 6 - Jessica Battistello e Katia Fanelli

Temptation Island 6 - Giovanni Arrigoni, Alessandro Zarino

E’ stata una partenza decisamente carica per la sesta edizione di Temptation Island 6, il reality show estivo più atteso degli ultimi anni. Milioni di telespettatori, amanti del trash, non vedono l’ora di conoscere le coppie che decidono di mettersi alla prova e capire se la loro relazione sta seguendo la direzione giusta o se c’è qualcosa che non va.

Il cast, reso noto qualche settimana prima dell’avvio della messa in onda, non sembra aver deluso le aspettative nemmeno questa volta: ognuno di loro ha dato modo di chiacchierare il web durante la prima serata, che si è riempito di immagini e messaggi rivolti ai protagonisti.

In particolare, sono due le coppie che stanno facendo maggiormente discutere: stiamo parlando di quella composta da Jessica Battistello ed Andrea Filomena (QUI ve l’abbiamo presentata) e quella da Katia Fanelli e Vittorio Collina (QUI). Specialmente i primi due hanno monopolizzato gran parte della puntata per la sbalorditiva piega presa dal loro rapporto a poche ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi.

Fin dalla loro clip di presentazione, è emerso che il motivo principale della loro partecipazione sono i furti dubbi manifestati nell’ultimo periodo dalla ragazza, che ha interrotto i preparativi del loro matrimonio in preda al timore di non essere davvero innamorata. Frasi sgradevoli e comportamenti poco rispettosi sono subentrati in un baleno nella loro avventura di Canale 5, attirando su Jessica feroci critiche.

Le sono bastate pochissime ore lontane dal suo compagno per dar sfogo alla sua insofferenza. Complice la vicinanza al single Alessandro Zarino, ha ben presto “dimenticato” di essere impegnata. Per la Battistello è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che non è riuscito a mascherare nemmeno per un istante sia alle altre partecipanti che al diretto interessato.

Temptation Island 6 - Jessica Battistello e Alessandro Zarino

Dall’altro lato, Andrea ha assistito a tutto in lacrime, finché non ha deciso di aver visto abbastanza e ha richiesto alla redazione un falò immediato, che però è stato rifiutato da Jessica, che è intenzionata a restare per tutta la durata del percorso per poter capire realmente a fondo ciò che vuole e ciò che sente verso Zarino.

A proposito di quest’ultimo, si sa che ha origini napoletane, ma ben presto si è ritrovato a fare i bagagli per inseguire le sue ambizioni professionali. E’, infatti, un modello molto richiesto dalle maggiori case di moda nel mondo. Dopo aver viaggiato moltissimo, si è trasferito in pianta stabile a Sidney. Riuscirà a far capitolare la giovane veneta? Eccovi una mini gallery:

Per quanto riguarda la seconda coppia, invece, a creare scompiglio ci ha pensato il bel Giovanni Arrigoni, che pare abbia colpito molto l’esuberante bionda.

Temptation Island 6 - Katia Fanelli e Giovanni Arrigoni

Approdata nel resort sarda per comprendere se ama davvero il suo fidanzato, non ha nascosto di concedersi tante libertà, che posso anche non coincidere con il suo status sentimentale. Ciò di cui vuole essere certa è se una personalità esplosiva come la sua possa collimare con quella decisamente più pacata dell’emiliano.

Pochi momenti insieme a Giovanni le sono bastati per rimettere tutto in discussione. Classe 1990, si divide fra Milano e l’Emilia Romagna per lavoro. E’ riuscito a trasformare la sua passione per lo wakeskater (che ha condiviso con Katia già dalla prima uscita) in una vera e propria professione, affiancata a quella di modello. Cosa accadrà con la Fanelli? Approfondiranno la loro conoscenza?

Eccovi una gallery:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI