‘Temptation Island 6’, ecco le parole di Andrea Filomena e Jessica Battistello subito dopo il falò che ha decretato la fine della loro storia!

17 Luglio, 2019 di Ludovica

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Lo scorso lunedì, durante l’ultima puntata della sesta edizione di Temptation Island, abbiamo assistito al tanto atteso falò di confronto che ha visto protagonisti Andrea Filomena e Jessica Battistello (QUI il post). Dopo aver visto una serie di filmati di Jessica in teneri atteggiamenti col single Alessandro Zarino, Andrea ha deciso per la seconda volta di chiedere di incontrare la sua ormai ex fidanzata, dato che la sua prima richiesta era rimasta insoddisfatta per volontà di lei.

Davanti agli occhi vigili di Filippo Bisciglia, il Filomena e la Battistello hanno avuto modo di spiegarsi a vicenda le proprie ragioni. In particolare, Andrea ha accusato Jessica di avergli mancato di rispetto e di averlo anche tradito, data la sua particolare vicinanza al tentatore. Dal canto suo, la ragazza ha apertamente ammesso di non riuscire a vedere un futuro tra lei e Andrea.

Di comune accordo, quindi, i due hanno deciso di abbandonare separatamente la Sardegna anche se Jessica, dopo il confronto, ha avuto l’opportunità di incontrare Alessandro col quale pare ci siano tutti i presupposti per l’inizio di una conoscenza. Ad oggi, però, non sappiamo se tra loro la frequentazione sia continuata anche lontano dalle telecamere.

Intanto su Witty sono stati pubblicati gli sfoghi di Andrea e Jessica subito dopo il falò. Ecco le parole a caldo del parrucchiere:

Ho fatto la scelta più giusta. Vedere lei che durante i filmati sorrideva, ma di cosa stiamo parlando? E ancora mi attacca dicendo che sono io quello sbagliato. Sei te quella sbagliata, immatura. Io ero veramente innamorato di Jessica e quando l’ho vista scendere che piangeva ho detto “cavolo si è resa conto di quello che ha fatto”, e invece mi ha smontato completamente perché mi ha detto che ha preso una cotta per questo. Da domani si inizia un’altra vita, si va avanti.

Anche Jessica è sembrata convinta della decisione presa:

Mi fa male fondamentalmente esserci lasciati in questo modo, sapevo non sarei stata capita da lui e ci sta, però… Non posso andare avanti a mettere sempre lui prima di me, mettere sempre il suo bene prima del mio. Adesso voglio pensare a me stessa e stare bene io. Alessandro mi fa star bene, mi ha fatto capire che io devo scegliere quello che mi va di fare, quello che voglio e che non voglio, devo scegliere la mia libertà e di star bene. Io ho seguito il mio cuore e di questo non mi vergogno, non mi vergognerò mai. Indipendentemente da quello che sarà con Alessandro io voglio inseguire la mia felicità, basta accontentarmi, non voglio dire che con Andrea mi stessi accontentando, però non stavamo bene insieme. Punto!

QUI e QUI per ascoltare le loro parole.

Che ne pensate?