‘Temptation Island 6’, è rottura tra Andrea Filomena e Jessica Battistello, che abbandona il villaggio insieme al single Alessandro Zarino!

Di Titta - 15 luglio 2019 22:07:20

Jessica Battistello, Andrea Filomena, Alessandro Zarino

È stato indubbiamente un falò diverso dagli altri quello che abbiamo appena visto a Temptation Island tra Jessica Battistello e Andrea Filomena: sin dalla prima puntata l’attenzione si è focalizzata molto su questa coppia e una pioggia di critiche ha colpito Jessica che sin da subito si è avvicinata al tentatore Alessandro Zarino.

Nel video di presentazione la Battistello aveva raccontato di aver deciso, dopo aver già preso il vestito da sposa e scelto la location, di annullare il loro matrimonio perché in preda a dubbi sulla reale possibilità di essere felice con il Filomena; i due avevano comunque deciso di continuare la loro convivenza e la ragazza aveva scelto di partecipare al programma di Canale 5 per affrontare le sue perplessità, trovando tuttavia una grande affinità con il campano. Una vicinanza che aveva fatto insorgere il pubblico di Temptation che non ha condiviso affatto l’atteggiamento di Jessica e aveva spinto Andrea a chiedere un primo falò di confronto che era stato, però, rifiutato dalla fidanzata, ancora indecisa su quale epilogo volere per la sua avventura.

Stasera è arrivato invece il momento del confronto per la coppia, un confronto che ha stupito tutti: se in molti si aspettavano che tra i due non ci fosse il lieto fine (nonostante le voci che sono circolate sul web circa un loro riavvicinamento, come potete leggere cliccando QUI), erano tanti quelli che credevano di assistere ad un tentativo, da parte della giovane, di discolparsi. La Battistello, invece, è arrivata al falò e commossa e con il pianto rotto dall’emozione ha ammesso il coinvolgimento nei confronti del single Alessandro.

Andrea non ha riservato alla sua (ormai ex) fidanzata parole affettuose, mentre lei ha voluto precisare che a ferirla è stato l’atteggiamento avuto dal suo compagno prima di entrare a far parte del gioco, quando lei soffriva la solitudine e non trovava in lui il giusto conforto e le attese attenzioni. Dopo aver ammesso di essere stato pronto, di fronte ad un eventuale pentimento della ragazza, a lasciare la trasmissione insieme a lei, i due hanno concordato,invece, sulla scelta di abbandonare il percorso a Temptation Island separati.

Il colpo di scena che ha mandato in visibilio il pubblico dei social, però, è stato un altro: dopo il falò con Andrea, Alessandro ha chiesto di rivedere Jessica e ha chiesto alla ragazza di proseguire fuori dal programma la loro conoscenza, cercando anche di darle un bacio che lei ha prontamente voluto evitare, perché troppo imbarazzata.

Di seguito potete vedere la prima parte del falò di confronto tra i due, QUI la seconda parte, mentre QUI trovate l’incontro tra la Battistello e il tentatore Alessandro:

Temptation Island - Andrea Filomena e Jessica Battistello
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate del falò finale di Andrea e Jessica?