‘Temptation Island 6’, le anticipazioni della seconda puntata

Martina 29 Giugno, 2019

Si preannuncia ricca di colpi di scena la seconda puntata di Temptation Island 6!

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso del primo appuntamento con il reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, le sei coppia in gioco sono partite molto agguerrite tanto che uno dei fidanzati Andrea Filomena, dopo aver visto la sua ragazza Jessica Battistello molto vicina al tentatore Alessandro Zarino, aveva già chiesto – dopo sole 4 ore nel villaggio – un falò di confronto con lei. La giovane però non si è presentata all’incontro con il fidanzato, e Andrea sembra che debba mettersi l’anima in pace perché dovrà vedere ancora a lungo la fidanzata nella braccia del single che ha catturato la sua attenzione.

Stando infatti alle anticipazioni diffuse in rete dalla pagina ufficiale del programma, Filippo – dopo il mancato falò di confronto tra Andrea e Jessica – ha raggiunto il ragazzo nel villaggio dicendogli di avere ancora un video per lui che aveva scelto in precedenza di non fargli vedere perché lo aveva visto molto scosso, ma del quale è giusto che sia a conoscenza:

Anche tra la fotonica Katia Fanelli e il suo fidanzato Vittorio Collina le cose non sembrano procedere per il meglio. La bionda infatti ha già detto di non sentire affatto la mancanza del suo compagno e sembra già molto intima con il tentatore Giovanni Arrigoni. Questo non ha fatto certo piacere a Vittorio che adesso sembra certo di aver buttato via due anni della sua vita stando con lei:

Un’altra coppia che appare già pericolosamente in bilico è quella composta da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. La donna infatti ha già messo gli occhi sull’ex corteggiatore Giulio Raselli, tanto che nella prossima puntata Nicola la vedrà entrare nella casa dei single, dove non ci sono telecamere pronte a filmare tutto (QUI la clip).

Brutte notizie anche per Cristina Incorvaia e David Scarantino, approdati sull’isola delle tentazioni direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne! Nell’ultimo video diffuso dalla pagina ufficiale del programma infatti l’ex dama appare molto lusingata dagli apprezzamenti del single Sammy Hassen e questo non può che far dispiacere David:

Sempre nel corso della seconda puntata scopriremo se Arcangelo Bianco ha accettato il falò di confronto anticipato richiesto dalla fidanzata Nunzia Sansone, che dopo averlo visto particolarmente intimo e lanciato con alcune tentatrici non sembra avere alcuna intenzione di proseguire questo complicato viaggio nei sentimenti.

La situazione sembra invece ribaltarsi per la coppia composta da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Se nel corso del primo appuntamento con lo show abbiamo visto la giovane piangere lacrime decisamente amare per il fidanzato, già pericolosamente vicino alla tentatrice Federica Lepanto, dalle anticipazioni della seconda puntata sembra Massimo quello indispettito per il comportamento della fidanzata. Cosa avrà combinato Ilaria?

https://twitter.com/TemptationITA/status/1145014063778467846

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Curiosi di vedere la seconda puntata del reality estivo di Canale 5?

COMMENTI