‘Temptation Island 6’, ecco le anticipazioni della terza puntata! E scoppia la polemica su Jessica Battistello e Andrea Filomena… (Video)

Melissa 6 Luglio, 2019

Temptation Island 6

La terza puntata di Temptation Island 6 si prospetta ricca di colpi di scena! Le prime due puntate del docu-reality estivo di Canale 5 non hanno disatteso le altissime aspettative del pubblico che aspetta, sempre con più ansia, di scoprire i possibili tradimenti delle sei coppie in gioco.

Dall’account Instagram ufficiale di Temptation Island è arrivata qualche indiscrezione sulla prossima puntata della trasmissione. A quanto pare a rimanere molto deluso dall’atteggiamento della compagna sarà David Scarantino che vedrà la sua Cristina Incorvaia entrare nella casa dei single dove le telecamere sono assenti.

Temptation Insland 6 - David Scarantino
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Anche per le donne non sarà una puntata semplice e infatti sembra essere Katia Fanelli la fidanzata che perderà le staffe con un eloquente “Spacco tutt0!” dopo aver visto il suo Vittorio Collina in atteggiamenti equivoci con le tentatrici del villaggio.

Temptation Island 6 - Katia Fanelli
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Nicola Tedde invece sembra che vivrà dei momenti di grande confusione a causa della vicinanza sempre più stretta tra la sua fidanzata Sabrina Martinengo e il single Giulio Raselli.

Temptation Island 6 - Nicola Tedde
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Sembrano aumentare sempre di più anche le ombre su una delle coppie della sesta edizione di Temptation Island, quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena (di cui vi abbiamo già parlato in QUESTO articolo). Deianira Marzano, influencer nota per portare alla luce fatti e misfatti dei vip italiani, attraverso alcune Instagram Stories (che trovate in apertura) ha accusato la coppia di aver partecipato alla trasmissione solo perché in cerca di pubblicità per la propria attività commerciale:

Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Lui per il suo negozio di parrucchiere e lei per farsi comprare da lui tutte le borse firmate che le servono. È davvero molto grave soprattutto perché questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà, sta facendo solo una farsa. Ma che piangi a fare? Qua gli unici che devono piangere siamo noi perché volete prenderci in giro!

E voi cosa vi aspettate dalla prossima puntata di Temptation Island?

COMMENTI