‘Temptation Island 6’, Arcangelo Bianco ospite in radio: “Tornare con Nunzia Sansone? Sarei un’ipocrita se dicessi che mi sono dimenticato di lei dopo 13 anni”. E a proposito dell’ex tentatrice Maddalena Vasselli…

Stefania 5 Gennaio, 2020

Arcangelo Bianco - Nunzia Sansone

Li abbiamo lasciati a Temptation Island 6 dirsi addio – non senza difficoltà – dopo tredici lunghi anni di relazione, Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone sono stati una delle coppie che hanno partecipato al reality show estivo condotto con successo da Filippo Bisciglia. Tanti anni insieme e nessun passo in avanti hanno finito col deteriorare il loro rapporto, che si è definitivamente incrinato nel resort sardo, quando il giovane napoletano si è approcciato con troppa enfasi alla single Sonia Onelli (oggi fidanzata con un altro ex partecipante Massimo Colantoni, ex di Ilaria Teolis). Malgrado il bacio rubato alla bionda romana, la Sansone aveva cercato comunque di salvare il suo legame dopo un iniziale momento di rabbia, ma ha ricevuto un no dal suo compagno.

In questi mesi, Arcangelo ha avuto alcuni flirt, ma nulla di serio, come ha raccontato ieri pomeriggio durante l’intervista a Radio Radio a Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli. Tra le sue spasimanti non rientra, però, l’ex tentatrice Maddalena Vasselli con la quale si è mostrato spesso molto affiatato e complice (QUI ve ne avevamo parlato). Anzi, in questo periodo, la 33enne ha annunciato sui social di aver trovato l’amore con un calciatore del Trapani (QUI le immagini col suo partner). Ecco quello che il ragazzo ha detto di lei:

Siamo solo amici, come lo sono anche con le altre tentatrici. Abbiamo fatto qualche shooting insieme.

Più complesso è stato il discorso fatto sulla sua ex, verso la quale non ha mai negato di sentirsi dispiaciuto per come l’ha trattata all’interno del programma di Canale 5.

Nunzia non meritava determinati atteggiamenti miei a Temptation Island. Tornare con lei? Non so rispondere, non prevedo il futuro.

A questo punto, la speaker radiofonica ha voluto capire meglio quest’ultima risposta e gli ha chiesto esplicitamente se vorrebbe ritornare con Nunzia e quali sono i sentimenti che prova nei suoi confronti.

Ad oggi non escludo un ritorno con Nunzia. Sarei un ipocrita se dicessi che mi sono dimenticato di lei dopo 13 anni. Se sono ancora innamorato? Non posso rispondere al momento.

I contatti tra di loro non paiono essersi del tutto interrotti: più volte dopo la trasmissione si sono incontrati per chiarire e parlare di ciò che è avvenuto e in più lui continua a “spiarla” da lontano sui social, dove la segue ancora. E alla domanda se lei sarebbe disposta ad accettare una riconciliazione, lui replica così:

Non penso lei mi abbia dimenticato. A lei farebbe piacere un riavvicinamento, ma magari sbaglio…

Non vuole però sbilanciarsi molto e ha ammesso di essere in un momento confuso della sua vita, in cui sta cercando di capire ciò che realmente desidera per il suo futuro e per farlo ha bisogno di crescere individualmente come uomo.

Ad oggi voglio stare solo. Sto facendo un percorso personale e sto cercando di capire qual è la cosa migliore per me.

QUI potete ascoltare la sua intervista completa.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI