‘Temptation Island’ Arcangelo Bianco fidanzato con la tentatrice Maddalena Vasselli? La risposta di lui

Ludovica 2 Settembre, 2019

Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli

L’ultima edizione di Temptation Island ha determinato la rottura di quasi tutte le relazioni delle coppie che hanno deciso di partecipare al celebre reality delle tentazioni. Tra chi si è detto addio ricordiamo Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone. I due, dopo ben dieci anni d’amore, si sono lasciati durante l’ultimo falò di confronto. In particolare è stato Arcangelo a pretendere un loro allontanamento, nonostante Nunzia avesse deciso di perdonare la sua particolare vicinanza alla tentatrice Sonia Onelli.

A distanza di alcune settimane dalla fine della trasmissione, il Bianco e la Sansone non sono più tornati insieme. Lui, anzi, sembra essere sempre più in confidenza con la single Maddalena Vasselli, che durante l’esperienza in Sardegna aveva instaurato un certo feeling con Nicola Tedde. Arcangelo, però, ha precisato attraverso delle Instagram Stories di essere solo un caro amico di Maddalena:

Instagram - Bianco

Il campano ha poi commentato il flirt tra Vittorio Collina e Vanessa Cinelli, ha espresso il suo parere sulla partecipazione di Er Faina alla versione Vip del programma e ha parlato della nuova tronista Sara Tozzi:

Sul percorso a Temptation Island, invece, ha detto:

Instagram - Bianco

Infine il 28enne ha confidato quale sia il suo augurio per il futuro:

Instagram - Bianco

Che ne pensate?

COMMENTI