‘Temptation Island 6’, Ilaria Teolis abbandona il programma senza Massimo Colantoni (Video)

Melissa 29 Luglio, 2019

Temptation Island 6 - Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

La settimana scorsa avevamo lasciato Ilaria Teolis e Massimo Colantoni al falò di confronto finale della sesta edizione di Temptation Island dove, di fronte a Filippo Bisciglia, hanno fatto il punto dopo ventuno giorni di distanza.

La coppia romana è partita alla volta del villaggio sardo perché Ilaria, stanca di alcuni atteggiamenti del fidanzato secondo lei troppo infantili, voleva metterlo alla prova grazie alla vicinanza delle tentatrici dell’Is Morus Relais. Il viaggio nei sentimenti, però, ha sfidato non solo Massimo ma anche la stessa Teolis. Se infatti Massimo si è molto avvicinato alla single Elena Cianni, con la quale c’è stato più di un atteggiamento equivoco, anche Ilaria ha costruito un oggettivo feeling con l’aitante tentatore Javier Martinez.

Dopo il weekend da sogno del Colantoni con Elena, i due fidanzati si sono rivisti per sciogliere tutti i dubbi sulla loro relazione. La tensione per la coppia si è rivelata sin da subito altissima tra recriminazioni e clip con i reciproci tentatori. Il fuoco, colpo dopo colpo, si è trasformato in un confronto più riflessivo ma tanto non è bastato. Se infatti Massimo ha preso consapevolezza del proprio amore per Ilaria, ripartito con più forza di prima grazie all’esperienza nel docu-reality, Ilaria ha ammesso di aver scoperto di stare bene da sola e di non essere più sicura dei suoi sentimenti per il ragazzo. Dopo minuti di indecisione e di tentativi da parte di Massimo di riconquistare la sua donna, Ilaria ha deciso di abbandonare la trasmissione da sola interrompendo così la sua relazione con Colantoni.

Nella puntata speciale di Temptation Island che andrà in onda domani sera, scopriremo a distanza di un mese se la decisione della ragazza è rimasta invariata o meno.

Temptation Island 6 - Ilaria Teolis e Massimo Colantoni
(Clicca qui per vedere il video)

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questo epilogo per la coppia formata da Ilaria e Massimo?

COMMENTI