‘Temptation Island 6’, Ilaria Teolis dopo Massimo Colantoni ha ritrovato l’amore: ecco chi è il nuovo compagno! (Foto)

Martina 13 Dicembre, 2019

Ilaria Teolis

Non è finita come inizialmente avrebbe sperato l’avventura di Ilaria Teolis a Temptation Island 6!

La giovane romana ha, infatti, partecipato al reality show estivo di Canale 5 insieme al fidanzato Massimo Colantoni per capire se il loro rapporto era ormai incastrato nella terribile morsa dell’abitudine o se tra di loro c’era ancora quel barlume di amore e passione. Purtroppo per Ilaria però, sull’isola delle tentazioni non sono arrivate le risposte che cercava e la sua strada e quella del compagno si sono inevitabilmente divise.

In molti si aspettavano che i due sarebbero tornati insieme dopo il programma, cosa che invece non è mai avvenuta anche perché Massimo ha subito voltato pagina vicino all’ex tentatrice Sonia Onelli (QUI il post in cui ve e abbiamo parlato), mentre Ilaria non sembrava ancora pronta per una vera e propria relazione.

Negli ultimi tempi però qualcosa pare esser cambiato e nella vita della Teolis sembra esser spuntato un nuovo amore! Sono settimane, infatti, che la ragazza condivide dolci parole e mezze foto accompagnate da teneri cuoricini in cui a volte si intravede la faccia di quella che sembra essere la sua nuova dolce metà:

A confermare che effettivamente qualcuno nella sua vita c’è è stata poi anche la diretta interessata, che attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha confermato di star vivendo un periodo molto felice, anche se per il momento preferisce non rivelare molto sui social. Alle fan più attente però non sfuggono mai i dettagli, e non ci hanno messo molto a scovare delle foto – che già circolano in rete – di Ilaria in compagnia della sua nuova fiamma, che si chiama Andrea ed è un personal trainer di Roma:

Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Andrea e Ilaria?

COMMENTI