‘Temptation Island 6’, Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono fidanzati!

Stefania 29 Agosto, 2019

Massimo Colantoni - Sonia Onelli

La sesta edizione di Temptation Island ha fatto scoccare la passione tra due concorrenti!

Massimo Colantoni ha deciso di partecipare al reality estivo delle coppie per provare a salvare il suo rapporto – da tempo in crisi – con Ilaria Teolis, alla quale era legato da più di due anni. Tante incomprensioni e qualche leggerezza del ragazzo hanno incrinato la loro relazione, che ha avuto il colpo definitivo con la loro esperienza televisiva di Canale 5.

Nel resort sardo, infatti, si sono soltanto acuite ulteriormente le crepe, complice anche la vicinanza ai single. Mentre lei ha approfondito la conoscenza del pallavolista argentino Javier Martinez, che in un’uscita gli ha fatto addirittura incontrare suo padre e i suoi fratelli, il Colantoni si è avvicinato dapprima a Federica Lepanto e in seguito a Elena Cianni, di cui hanno fatto discutere le immagini tratte dal loro weekend da sogno.

Usciti separati, non si sono però buttati subito in nuove frequentazioni, hanno cercato prima di provare a ricucire la loro storia, anche se con scarsi risultati. L’imprenditore romano si è consolato grazie ai nuovi amici che gli ha regalato il programma guidato da Filippo Bisciglia: in particolare con Vittorio Collina e Arcangelo Bianco e un gruppo di ex tentatrici, tra cui la nuova tronista Sara Tozzi, si sono fatti un tatuaggio insieme (QUI per vederlo) e hanno trascorso l’estate insieme tra una notte brava e una giornata al mare.

E’ in questo periodo che ha potuto conoscere meglio Sonia Onelli, con cui ha trovato una particolare alchimia. La 29enne, che ha coltivato per anni la sua passione per la danza, trasformandola nella sua professione (ha aperto a Roma un’accademia di belle arti), è finita al centro della cronaca nelle scorse settimane per uno spiacevole episodio: il figlio di un noto ristoratore della Capitale è finito nei guai per averle fatto dello stalking (QUI tutti i dettagli).

Come annunciato nella prima registrazione della nuova stagione del Trono Classico, secondo le anticipazioni inviateci da una nostra lettrice, Massimo ha annunciato di essersi fidanzato con Sonia, con cui era già stato beccato in più di un’occasione. La sua ex Ilaria è, quindi, soltanto un lontano ricordo per lui.

La Teolis, dopo aver appreso la notizia in puntata, ha commentato anche con una Instagram Story:

Instagram Story - Teolis

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI