‘Temptation Island 6’, Katia Fanelli rivela quali sono i suoi sentimenti per Vittorio Collina e svela cosa pensa del suo flirt con Vanessa Cinelli (Video)

Martina 30 Agosto, 2019

Katia Fanelli - Vittorio Collina - Vanessa Cinelli

La prima registrazione stagionale del Trono Classico (di cui vi abbiamo dato le anticipazioni QUI) ha regalato non poche novità nel mondo di Uomini e Donne e soprattutto in quello di Temptation Island 6.

Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti del dating show di Canale 5, sono stati infatti ospiti della puntata anche alcuni ex protagonisti del reality delle tentazioni e non solo abbiamo scoperto che Massimo Colantoni ha voltato pagina dopo Ilaria Teolis a fianco dell’ex tentatrice Sonia Onelli (QUI tutti i dettagli), ma anche che Vittorio Collina dopo la fine della storia d’amore con la fotonica Katia Fanelli sembra molto ma molto vicino a Vanessa Cinelli.

I due non lo hanno ammesso a chiare lettere, ma è evidente – anche dal fatto che siano spesso insieme e che non facciano niente per nasconderlo sui social – che tra il ragazzo e l’ex tentatrice romana sia nato un feeling all’interno del programma che sta continuando anche al di fuori. Legame che non può far certo piacere a Katia, anche lei presente in studio, e profondamente dispiaciuta per come siano andate a finire le cose con Vittorio.

La Fanelli infatti ha spiegato – e ribadito subito dopo la registrazione rispondendo alle domande dei suoi followers (trovate il video con le sue parole in apertura del post) – che lei tiene ancora molto al suo ex fidanzato, e che a differenza sua non è ancora pronta per ributtarsi a capofitto in una nuova relazione.

Insomma se da un lato Vittorio ha già voltato pagina vicino con la sua Vanessa, che lo ha anche difeso a spada tratta da ogni tipo di accusa, dall’altro Katia non se lo è ancora tolto dalla testa e forse avrebbe voluto avere una seconda possibilità con lui.

Voi invece cosa ne pensate? La rottura tra loro sarà definitiva?

COMMENTI