Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 29/08/2019

Stefania Agosto 29, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 29/08/2019

Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. E’ tempo di conoscere i nuovi tronisti del dating show: dopo la presentazione di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato) tramite i profili social del programma, sono stati presentati nel corso della registrazione gli ex tentatori Alessandro Zarino (QUI) e Giulio Raselli, nonché ex corteggiatore e non scelta di Giulia Cavaglià (QUI).

Eccovi le anticipazioni di una nostra lettrice presente in studio:

I nuovi tronisti sono Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulio Raselli.

Ospiti della puntata anche Filippo Bisciglia e alcune coppie dell’ultima edizione di Temptation Island: Katia Fanelli e Vittorio Collina e Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

Entrano Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore.

La puntata si apre con Maria De Filippi che fa credere a Tina che c’è Gemma Galgani, poi fa entrare Filippo. Entra la prima tronista, Sara, dopo aver visto il suo video di presentazione, seguita dai primi dieci corteggiatori, che a primo sguardo non sembrano granché.

Poi è il turno di Alessandro.

Entrano Katia e Vittorio, che hanno passato tutto il tempo a litigare tra di loro. Sono volate parole forti. Per Katia, mentre lei ha solo parlato, lui è passato i fatti. Si diceva tanto innamorato di Katia e poi è bastato poco affinché si buttasse in una nuova conoscenza. Entra anche Vanessa Cinelli, con cui Vittoriosi vede ancora. Lei lo difende a spada tratta, tanto che vengono invitati a dire che stanno insieme perché è palese. Nella discussione, Katia le dice “Guarda che lo conosco meglio di te”. Anche davanti a Marianei provini, Katia gli ha dato del coglione e del tonto. E quindi Maria ha detto che comunque era una situazione nota a Vittorio, che non può attribuire ai primi otto giorni di villaggio di Katia in cui lo ha preso in giro e dato del coglione la motivazione della rottura, perché lui era a conoscenza del pensiero della sua fidanzata e gli è stato sempre bene. Tutti erano dalla parte di Katia, perché lui non è stato mai in grado di ammettere che c’erano problemi. Lui ha detto che all’inizio stava male per Katia, ogni volta che vedeva un pinnettu, poi dopo l’ha superato. Katia gli ha detto che non ha le palle di affrontarle, perché lei lo ha cercato per un nuovo confronto, ma lui si è rifiutato e gli ha addirittura spedito tramite un corriere una valigia piena delle sue cose. Lei era visibilmente dispiaciuta, quasi sull’orlo delle lacrime. Alla fine si sono salutati e abbracciati.

Entrano gli altri due tronisti Giulia, le cui clip si sono viste negli ultimi giorni sui social, e Giulio, di cui è stato mostrato uno spezzone della non scelta di Giulia Cavaglià. Quelle immagini a Giulio ancora un po’ infastidiscono, perché ci ha investito tanto, ma è comunque carico e pronto ad avere una nuova opportunità. Giulia appare molto diversa dalle ragazze delle passate edizioni, non il tipico volto a cui gli spettatori sono abituati.

Entrano le corteggiatrici e Giulio, su domanda di Maria, indica le tre che considera più carine. Le corteggiatrici sono molto più carine degli uomini. E dice anche di aver messaggiato una volta su Instagram con una delle ragazze, ma di non averla mai vista né altro. Sara trova che due ragazzi siano particolarmente carini, mentre Giulia è rimasta colpita dall’aspetto fisico di un certo Daniele. Capelli chiari e legati e barba, ricorda lineamenti scandinavi. Maria chiede a Sara e Giulia di scegliere qualche ragazzo da far presentare. Uno di loro chiede a Sara perché nella clip ha parlato così negativamente degli uomini  e lei ha risposto dicendo che è stata parecchio sfigata, che ha incontrato solo uomini  e sbagliati, che l’hanno fatta soffrire tanto. Ad entrambe invece è stato chiesto cosa pensassero la differenza d’età. Sara è consapevole di ragionare in modo più maturo dei suoi ventidue anni e che dovrebbe rapportarsi con persone più grandi, ma alla fine è attratta sempre dai suoi coetanei, Giulia da parte sua non ha alcun limite, perché ha avuto relazioni sia con uomini più grandi che più piccoli.

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis è l’altra ex coppia ospite. Entra prima lei, bellissima dal vivo, con un vestitino con paillettes azzurro. Ora non si sentono da più di un mese e mezzo, ma dopo il falò finale si sono risentiti e hanno provato a riavvicinarsi, ma alla fine hanno deciso di chiudere definitivamente i contatti. Lei è stata quella più titubante: mentre lui  l’ha invitata a non spingerlo al limite perché non sarebbe più tornato indietro, lei ha cercato di capire i suoi sentimenti, visto che ne sentiva la mancanza. Però si è  accorta che lui non era più lo stesso e questa nuova versione non gli piaceva. Ha addirittura raccontato che quando è andata a riprendersi le sue cose nel loro appartamento ha avuto paura di lui, perché non l’ha trattata bene. Nel periodo in cui si risentivano, lui le diceva che gli mancava, ma d’altra parte a lei arrivavano segnalazioni che era insieme ad altre ragazze. Per lui lei vuole fare solo la fenomena. Era presente anche il tentatore Javier Martinez, che ha detto di non volersi intromettere tra i due, si è soltanto scusa con Massimo per avergli dato del coglione senza conoscerlo. Il nuovo tronista Giulio, che era nel villaggio dei single e ha legato con Javier, ha avuto un alterco acceso – placato dalla conduttrice – con Massimo. Alla fine quest’ultimo e l’argentino si sono stretti la mano. Inoltre, Massimo annuncia di essersi fidanzato con Sonia Onelli, che ha rivelato di essere già stata a casa sua, perché negli ultimi giorni della vacanza trascorsa insieme agli altri  amici in Sardegna lui non è stato molto bene (QUI).

Eccovi le prime foto ufficiali dei tronisti:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI