‘Temptation Island 6’, Massimo Colantoni in radio: “Sonia Onelli mi ha deluso perché…”. Poi rivela quale sarebbe la sua risposta se gli proponessero il trono di ‘Uomini e Donne’

Ludovica 13 Settembre, 2020

Radio

Ospite della prima puntata di stagione della trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio è stato Massimo Colantoni. Abbiamo conosciuto il ragazzo nel corso della sesta edizione di Temptation Island a cui prese parte in coppia con la fidanzata di allora Ilaria Teolis. Tra di loro finì durante il falò finale di confronto, ma poco dopo la fine del programma lui iniziò una frequentazione con un’ex tentatrice, Sonia Onelli.

I due sono stati insieme per circa un anno, ma pochi mesi fa hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Ai microfoni di Giada Di Miceli, Massimo ha raccontato i motivi della rottura:

Con Sonia siamo stati insieme un anno, un anno di convivenza. Appena sono uscito dal programma abbiamo approfondito la nostra conoscenza e ci siamo messi insieme. Abbiamo iniziato a convivere dal primo giorno, anche la quarantena. Ci siamo lasciati a fine giugno. E’ partito da una litigata, abbiamo dei caratteri, dei progetti e delle concezioni di famiglia opposte. Abbiamo cercato di venirci incontro, ma i punti sono troppi. Ti faccio un esempio, la mattina a me per svegliarmi serve la musica. Era una cosa che odiava, non potevo accendere la musica. Altro esempio. Io avevo la collana e l’orecchino. Mi sono dovuto levare tutto. Non accettava questo mio modo di essere. Per amore si può migliore, ma non cambiare. Massimo non cambia.

Colantoni ha poi aggiunto:

Io a 30 anni vorrei creare una famiglia. Ci ho creduto tanto, ero innamorato. A 30 anni mi aspetto di costruire qualcosa insieme. Lei invece non aveva una visione di famiglia nemmeno da qui a cinque anni. Aveva la concezione di realizzarsi nel suo lavoro. Io ci credevo tanto nella costruzione di una famiglia, mi dispiace se nell’altra parte non trovo gli stessi stimoli.

A quanto pare, non si tratterebbe della prima crisi:

Dopo la litigata non ci siamo più visti. Lei si aspettava che l’andassi a riprendere, come è successo in passato. Già a dicembre abbiamo avuto una mini rottura. E’ andata via lei, pensavo che potesse ragionare.

Massimo sembra avere le idee chiare sul futuro:

Non credo torneremo insieme, sicuramente non siamo fatti l’uno per l’altro. Non andiamo proprio d’accordo, la vediamo in maniera diversa. Sono dispiaciuto, sì. Siamo stati insieme un anno, ho investito tanto. L’ho inserita in tantissime cose.

Un confronto c’è stato, ma non è andato come il romano sperava:

Dopo qualche settimana ci siamo risentiti, ma non è stata una chiamata produttiva. E’ stata una chiamata di offese ed insulti. Lei mi ha accusato perché diceva che andavo a fare le serate invece di andare a riprendermela. E’ normale che su alcuni lati mi manchi. Su altre sono arrivato al punto di dire che voglio stare da solo, devo pensare prima a me. Ci seguiamo su Instagram, ci vediamo tramite Instagram ma non ci sentiamo, non ci scriviamo.

Massimo ha poi concluso con un tono di forte rammarico:

E’ una relazione che mi ha dato tanto. Io e Ilaria ci siamo lasciati in un programma, con Sonia è stato diverso. Già ero stato deluso dalla relazione con Ilaria, anche Sonia un minimo di delusione finale me l’ha data. Lei ha preso delle scelte e fa delle cose che prima criticava.

Infine alla domanda “lo faresti il trono?“, ha risposto:

Lo farei, sì.

La conduttrice ha poi voluto fare un tentativo provando a chiamare la Onelli la quale, tuttavia, ha preferito non intervenire nel corso della trasmissione radiofonica.

QUI per ascoltare l’intervista completa.

Si tratterà di un addio definitivo tra Massimo e Sonia? Che idea vi siete fatti?

COMMENTI