‘Temptation Island 6’, la reazione di Katia Fanelli alla rivelazione di Vittorio Collina sulla sua storia con la tentatrice Vanessa Cinelli (Video)

Martina 31 Maggio, 2020

Katia Fanelli - Vittorio Collina - Vanessa Cinelli

Qualche giorno fa Vittorio Collina, protagonista della sesta edizione di Temptation Island insieme all’ex fidanzata Katia Fanelli, aveva annunciato attraverso le pagine del settimanale Novella 2000 la fine della relazione con l’ex tentatrice Vanessa Cinelli, conosciuta proprio durante l’avventura nel reality estivo di Canale 5.

“C’è sempre stato un feeling speciale tra noi, poi ha ammesso di aver capito di non essere innamorata di me. Me no sono dovuto fare una ragione” ha raccontato il vocalist alle pagine del magazine di Roberto Alessi, ancora affranto per la fine di questa liaison in cui a quanto pare aveva creduto molto.

Chi, invece, non si è stupita più di tanto che il fugace flirt tra Vittorio e Vanessa sia già volto al termine è proprio Katia, che attraverso alcune Instagram Stories ha dichiarato: “Ragazzi so tutto, vi faccio una story dove riporto tutto quello che ho sempre pensato e detto. Non mi sono mai sbagliata fin dall’inizio. La beffa è sempre dietro l’angolo”.

Katia ha così ripostato una vecchia intervista rilasciata a Chi lo scorso agosto in cui commentava la storia tra il suo ex e la sua nuova fiamma, asserendo: “Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi. Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa cerca visibilità, lui l’amore. Resterà solo e sofferente”.

Con queste parole l’ex protagonista del reality delle tentazioni sembra sottolineare come lei avesse sempre pensato che alla Cinelli non importasse niente di Collina, quanto piuttosto di un po’ di visibilità.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Katia?

COMMENTI