‘Temptation Island 6′, Vittorio Collina confessa: “Ho mentito a Maria De Filippi!”

Martina 27 Maggio, 2020

Vittorio Collina

Abbiamo conosciuto Vittorio Collina a Temptation Island 6, dove si era presentato in coppia con la fotonica Katia Fanelli. La loro relazione, probabilmente già fortemente compromessa in precedenza, non è però sopravvissuta al reality show estivo di Canale 5, e nel corso dell’ultimo falò i due hanno scelto di prendere strade differenti.

Vittorio, dopo il confronto con Katia, era subito tornato dalla tentatrice Vanessa Cinelli che non lo aveva lasciato per nulla indifferente nel corso del programma. I due avevano così iniziato a vedersi lontano dalle telecamere insieme anche ad altri ex partecipanti del reality, avevano trascorso insieme gran parte delle vacanze estive ma non aveva mai ufficializzato l’inizio di una relazione.

A metà dello scorso settembre Vittorio, Vanessa e Katia si erano ritrovati insieme a Uomini e Donne per fare il punto su Temptation Island, e anche in quella circostanza il vocalist aveva evitato di raccontare tutta la verità, non ammettendo nemmeno a Maria De Filippi la liaison con la Cinelli (trovate i video della puntata QUI e QUI).

Oggi, a distanza di mesi, Collina ha scelto le pagine di Novella 2000 per spiegare come sono andate realmente le cose con l’ex tentatrice:

Fino alla reunion avvenuta a Uomini e Donne non era uscito nulla sulla frequentazione tra me e Vanessa. Maria De Filippi mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza non ci sarebbe stato nulla di male. Io per non ferire Katia e per rispettare la riservatezza di Vanessa ho detto che quest’ultima per me rappresentava solo un’amicizia. Ovviamente non era così per quanto mi riguarda. Con il passare del tempo, spinto dall’affetto e dalle sensazioni positive ho continuato a recarmi a Roma e devo ammettere che ho proprio perso la testa per Vanessa, perché – come ho sempre ammesso – oltre ad essere una ragazza meravigliosa esteticamente, mi è sempre piaciuta a livello caratteriale; posso ammettere che c’è sempre stato un feeling speciale tra noi. Tuttavia non sempre le cose vanno come una persona auspica o sogna. Da novembre, Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino ad ammettere di non essere innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà. Oggi ho ripreso in mano la mia vita.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI