‘Temptation Island 6’, le reazioni di alcuni volti noti alla seconda puntata del reality show! (Video)

Stefania 2 Luglio, 2019

Temptation Island 6 - Fidanzate

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento di Temptation Island 6, il reality show condotto da Filippo Bisciglia, da ormai ben sei estati, che mette in crisi o risana le relazioni dei protagonisti. Quest’anno i protagonisti sono più carichi che mai e ogni minuto degli appuntamenti serali sembrano sempre più ricchi di pathos. Impazienti i telespettatori si chiedono che cosa ne sarà delle coppie, se riusciranno a riconciliarsi o se si diranno addio.

A catturare l’attenzione ieri sono stati in particolar modo Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco, originari di Napoli e fidanzati da ben 13 anni. Hanno scelto il reality soprattutto per dar modo al ragazzo di schiarirsi la mente e di capire se è effettivamente è la Sansone la donna della sua vita. Questa, dopo aver visto una serie di atteggiamenti scorretti del suo compagno, ha chiesto al conduttore di romano di avere un falò di confronto immediato con lui. Se inizialmente Bianco non voleva presentarsi, sono state le insistenze di Filippo a farlo desistere e a recarsi all’incontro. Tuttavia, le sue certezze sono svanite nel momento in cui gli è stato sbattuto in faccia un video “rubato” in cui si approcciava fisicamente con la single Sonia Onelli e vani sono stati i tentativi di sminuire l’episodio (QUI tutti i dettagli).

E’ stato in particolare il momento dedicato ai due campani a suscitare le reazioni del web, che ha scritto in rete le sue opinioni. Dai partecipanti di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Luigi Mastroianni e Irene Capuano, a Roberta Mercurio e Giada Giovanelli, ex partecipanti di Temptation Island rispettivamente insieme a Flavio Zerella e Francesco Branco, passando per Deianira Marzano, si sono sbizzarriti con i commenti. La frase che più ha suscitato ilarità è stata la giustificazione di Arcangelo al bacio con la tentatrice: “Ma stavamo scherzando!”, mentre la cosa più scioccante è stata la decisione di Nunzia di chiedere un nuovo falò a distanza di qualche giorno per riallacciare i rapporti (in alto potete rivedere i video).

Anche la fotonica Katia Fanelli ha fatto discutere per essere scoppiata a ridere davanti a Bisciglia nel parlare del suo fidanzato Vittorio Collina, mentre stava raccontando un aneddoto su una loro lite passata. Ciò che poi non piace è la sua vicinanza al single Giovanni Arrigoni, a proposito del quale si è aperta con un’esternazione alquanto singolare: “cavalcami, cavalcami più forte”.

Jessica Battistello è sempre più lontana da Andrea Filomena e più vicina ad Alessandro Zarino. Con il veneto si è creato un precedente nella trasmissione: nella scorsa puntata, non gli è stata mostrata una clip della sua compagna in atteggiamenti molto intimi con il ristoratore napoletano, visto che le immagini viste erano già molto intense. Andrea non è scampato questa volta dalla verità e nel pinnettu ha recuperato tutto, lasciando acuire la sua sofferenza.

Il Mastroianni ha ripreso nelle sue Instagram Stories anche lo spezzone dedicato a Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, rimanendo stupito del fatto che una donna di 42 anni si stia comportando come una ragazzina, e quello di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, che ha “scaricato” Federica Lepanto per Elena Cianni: “Qua ve lo dico, qua si ribalta la situazione! Sono sicuro, in anteprima vi dico, ricordatevi!”.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI