‘Temptation Island 6’, le reazioni di alcuni volti noti alla terza puntata del reality show! (Video)

Melissa 9 Luglio, 2019

Temptation Island 6

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del docu-reality Temptation Island 6 che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di spettatori. Il programma è giunto alla sesta edizione ma le dinamiche tra i protagonisti non smettono di stupire ed appassionare il pubblico che aspetta con ansia l’appuntamento settimanale per sapere qualcosa di più sugli intrecci amorosi della trasmissione.

A tenere banco e a far discutere il web è stato sicuramente il secondo falò di confronto tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. La coppia, insieme da ben tredici anni, ha partecipato al reality per mettere in discussione il proprio rapporto ma le cose non sono andate come la Sansone sperava. Nella seconda puntata, infatti, la ragazza ha visto un video rubato in cui il fidanzato approcciava fisicamente la tentatrice Sonia Onelli e ha richiesto immediatamente il falò di confronto. L’incontro tra i due ragazzi, dopo i tentativi di Arcangelo di sminuire il contatto con la single, alla fine si è concluso con l’interruzione della loro relazione. Dopo qualche giorno di riflessione Nunzia, a sorpresa, ha richiesto nuovamente un falò di confronto con Arcangelo dove ha cercato disperatamente di dare un nuovo inizio alla loro storia d’amore, senza successo.

L’insistenza della Sansone è diventata oggetto di numerose discussioni online ed è stata ampiamente commentata anche da alcuni volti noti che, spesso, seguono in diretta la trasmissione commentandola con i propri follower. È per esempio il caso di Sonia Lorenzini, Antonella Fiordelisi e Flavio Zerella che hanno detta la loro, in maniera più o meno ironica, sul confronto della coppia campana:

Più comprensive sono state le parole di Michael De Giorgio (ex partecipante del reality) che ha poi ironizzato sulla coppia formata da da Katia Fanelli e Vittorio Collina, reo di aver palesemente provato a baciare una delle tentatrici del villaggio:

Anche Roberta Mercurio ha espresso la sua opinione sulla coppia costituita dalla Fanelli e da Collina:

Instagram - Mercurio

Oronzo Carinola è stato un altro degli ex partecipanti del reality che ha seguito e commentato la terza puntata in maniera piuttosto accesa:

Claudia Merli invece, partecipante della seconda edizione del docu-reality, ha ricordato un momento di quell’edizione paragonando l’atteggiamento di Arcangelo a quello tenuto all’epoca da Emanuele D’Avanzo nei confronti della sua fidanzata (e oggi moglie e mamma dei suoi due bambini) Alessandra De Angelis:

Instagram - Merli

Di seguito una gallery con le reazioni di altri vip:

E voi cosa ne pensate? Avete seguito la terza puntata del reality?

COMMENTI