‘Temptation Island 6’, Katia Fanelli e Vittorio Collina sono la prima coppia!

Ludovica 6 Giugno, 2019

Temptation Island Logo

Tra poche settimane inizierà la nuova edizione di Temptation Island e poco fa è stata presentata la prima coppia in partenza. I ragazzi in questione si chiamano Katia Fanelli e Vittorio Collina e vivono a Rimini. Attraverso il loro video di presentazione, postato sulla pagina Instagram del programma, apprendiamo i motivi che hanno spinto la coppia a decidere di prender parte al reality delle tentazioni. Il particolare chi dei due è alla ricerca di conferme pare essere Vittorio, che ha dichiarato:

Ho deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto, effettivamente, mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me.

La sua fidanzata ha invece aggiunto:

Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perchè lui me le ha fatte sempre andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa star bene, in primis a me stessa. Poi viene tutto il resto.

QUI potete trovare il loro video di presentazione. A seguire, invece, qualche loro recente foto:

Solo qualche giorno fa Filippo Bisciglia annunciava a mezzo social di essere in partenza per la Sardegna per iniziare le registrazioni della sesta edizione di Temptation Island. Sulla messa in onda del programma, però, non si sa ancora nulla di certo. Per scoprirlo non ci resta dunque che attendere.

Riusciranno Vittorio e Katia a non farsi sopraffare dalle dinamiche della trasmissione? O la presenza dei tentori e delle tentatrici nei rispettivi villaggi sarà motivo di rottura per loro?

COMMENTI