‘Temptation Island 7’, Anna Boschetti conferma: “Andrea Battistelli mi ha tradita con due ex tentatrici”. E poi attacca Lorenzo Amoruso

Martina 5 Novembre, 2020

Anna Boschetti - Andrea Battistelli - Lorenzo Amoruso

Si preannunciano problemi per due protagonisti di Temptation Island 7. Nei giorni scorsi Amedeo Venza aveva, infatti, rivelato che Andrea Battistelli ha tradito Anna Boschetti con due tentatrici del reality show di Canale 5, e che Anna dopo averlo scoperto ha lasciato la loro casa.

Un gossip che ha fatto presto il giro del web, ma che nella giornata di ieri era stato indirettamente smentito dalle parole di un altro protagonista della settima edizione del programma Lorenzo Amoruso, che sui social aveva difeso l’amico Andrea chiosando: “Non credete alle ca**ate che stanno dicendo in giro, qui c’è una persona seria, parola di bomber”.

Dichiarazioni che non hanno lasciato indifferente la Boschetti, che è intervenuta su Instagram per raccontare la sua versione dei fatti: “A questo punto parlo io dato che è sceso da Firenze l’avvocato delle cause perse (si riferisce ad Amoruso, ndr) a prendere le parti del bello. Non ti permetterò più di nominarmi e parlare di me, pensa alla tua vita e parla della tua vita se hai da dire qualcosa. Io non mi inventerei mai un gossip così brutto solo per aumentare follower, perché in ballo c’è il sentimento di due bambine che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia. Non mi permetterei mai di inventare una cosa del genere. Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero, Andrea si è frequentato con due tentatrici, una notte per quello che so io, dentro al suo ristorante. Si sono chiusi lì dentro fino alle 4 della mattina, non so cosa sia successo e non lo voglio sapere. Ne verrano fuori altre? Staremo a vedere ma è tutto vero. E all’avvocato delle cause perse gli dico di farsi un po’ di ca**i suoi che campa 100 anni!”.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI