‘Temptation Island 7’, è finita tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli? Il clamoroso scoop

Dalia 3 Novembre, 2020

Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Uno scoop bomba è appena stato lanciato da Amedeo Venza. Il ragazzo, esperto di gossip sui social, ha appena pubblicato delle eloquenti Instagram Stories in cui ha svelato la rottura inaspettata di una coppia.

Si tratta di Anna Boschetti e Andrea Battistelli, protagonisti della settima edizione di Temptation Island. Nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, la coppia aveva messo alla prova il loro amore ostacolato dalla differenza d’età e da diversi obiettivi di vita.

Nonostante i differenti punti di vista, Anna e Andrea avevano abbandonato insieme il programma e, subito dopo, avevano annunciato la loro convivenza.

Sembrava procedere a gonfie vele la loro relazione. Questo, però, fino ad oggi. Venza ha infatti rivelato che i due non sarebbero più una coppia in quanto Anna avrebbe scoperto l’infedeltà di Andrea:

Molti stenteranno a crederci a quanto sto per dire, ma pare (uso il condizionale) che Andrea abbia tradito Anna con diverse ragazze tra cui due ex tentatrici del loro Temptation Island! Anna avrebbe già fatto le valigie ad Andrea per lasciare la loro abitazione.

Instagram - Venza

Se la notizia venisse confermata dalla Boschetti, sarebbe sicuramente inaspettata. O voi ve l’aspettavate?

COMMENTI