‘Temptation Island 7’, le anticipazioni della terza puntata

Titta 16 Luglio, 2020

Temptation Island

È attesissima la terza puntata di Temptation Island 7 che andrà in onda stasera su Canale 5! Se nella scorsa abbiamo assistito al falò di confronto tra Alessandro Medici e Sofia Calesso e li abbiamo visti lasciare il programma mano nella mano, nel promo della terza, infatti, abbiamo potuto notare che assisteremo probabilmente al falò di confronto tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis.

A quanto pare il pr vedrà qualcosa che lo sconvolgerà al punto da richiedere immediatamente di rivedere la sua fidanzata e abbandonare il programma, mettendola completamente in crisi. Com’è possibile vedere anche nel video spoiler pubblicato sulla pagina Instagram (che potete vedere cliccando QUI) del programma, Valeria si confiderà proprio con Alessandro Basciano, il tentatore al quale si è pericolosamente avvicinata. Che sia stato proprio un video di un possibile bacio con lui che porterà Ciavy a prendere la decisione di lasciare il villaggio?

Anche per le altre coppie, comunque, la situazione non si prospetta delle più serene: a richiedere un falò di confronto potrebbe essere, infatti, anche Annamaria Laino. Secondo il video-anticipazione (che trovate QUI), a suscitare la forte amarezza della donna saranno delle clip del suo compagno Antonio Martello con una delle tentatrici, probabilmente Ilaria Gallozzi, alla quale il partenopeo si era già approcciato più volte dimostrando per lei una forte attrazione: “Per me è andato oltre dell’oltre. Se ne possono pure uscire insieme, per quanto mi riguarda!“. Cos’avrà visto di così grave Annamaria?

Incredibilmente delusa, stando sempre alla clip pubblicata su Instagram (per vederla cliccate QUI), sarà anche Antonella Elia. Nella scorsa puntata avevamo visto l’ex gieffina esclamare di sentire a tal punto la mancanza del suo fidanzato Pietro Delle Piane, da sperare di ricevere un video anche solo per rivederlo. La showgirl aveva scherzato sull’ipotesi di ingelosire il compagno per scatenare la sua vendetta, vendetta che a quanto pare arriverà, ma senza sortire gli effetti sperati! Nessuna gioia di rivedere il suo fidanzato per la Elia, che nel video vediamo triste mentre si confida con i tentatori: “Se una persona mi delude, torno alla mia amata solitudine. Bravo, si è vendicato… peccato che lo lascio!“.

Anche per l’altra coppia Vip, formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la situazione sembra degenerare sempre di più: se nella prima puntata la coppia sembrava la più affiatata ed equilibrata, già nella scorsa puntata alcune dichiarazioni della Nazzaro avevano scatenato l’ira del suo compagno che anche nella prossima puntata sembra che non prenderà bene le immagini che vedrà al falò con gli altri fidanzati. Le dichiarazioni o gli atteggiamenti dell’ex Miss Italia lo colpiranno al punto che, come possiamo vedere nel video spoiler (che trovate QUI), l’ex calciatore si lascerà andare ad un’esternazione molto forte: “Sembrava fosse amore e invece potrebbe essere un bel calesse, che prenderà un’altra strada!“.

Nemmeno per l’ultima coppia del docu-reality, infine, la clip di anticipazione (che potete vedere cliccando QUI) sembra presagire bene: probabilmente la strategia di Anna Boschetti per persuadere Andrea Battistelli ad avere un figlio, continuerà e metterà sempre più in crisi il giovane fidanzato che si confiderà con le tentatrici, ammettendo: “sono tanto dispiaciuto e demoralizzato“. Andrea, inoltre, risponderà sarcastico alla tentatrice che gli suggerirà di meditare: “Più di meditare così, mi sto sfondando la testa! Mi sto sfondando la testa e il fegato!“. Cosa succederà stasera?

E voi da quale coppia siete più incuriositi?

COMMENTI