‘Temptation Island 7’, Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis si sono lasciati per colpa di Alessandro Basciano? L’indiscrezione

Enrico 29 Giugno, 2020

Temptation Island Logo

Circa due settimane fa, sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. I concorrenti in gioco stanno mettendo alla prova il loro amore nella location sarda dell’Is Morus Relais.

Le coppie protagoniste del reality sono già state svelate e tra queste figura anche quella formata da Valeria e Ciavy. Tra i due però, sembra già esserci aria di crisi.

Infatti, come anticipato da Amedeo Venza, tra i tentatori presenti nel programma di Bisciglia, dovrebbe esserci anche Alessandro Basciano. Il tentatore era stato uno dei corteggiatori più affermati di Giulia Quattrociocche, protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne.

Se la storia amorosa con Giulia non era andata a buon fine, sembrerebbe invece che quella con Valeria sia appena sbocciata a Temptation Island.

Secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, Valeria avrebbe baciato il tentatore Alessandro. Alla visione di tale avvicinamento, Ciavy avrebbe lasciato la sua compagna per uscire single dal programma.

Una coppia di Temptation è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria. Sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore.

Alessandro Basciano - Instagram

La nuova edizione del reality delle tentazioni debutterà su Canale 5 il 2 luglio prossimo. Secondo voi vedremo l’indiscrezione confermata?

COMMENTI