‘Temptation Island 7’, presentata la prima coppia Nip: ecco Valeria Liberati e Andrea ‘Ciavy’ Maliokapis! (Video)

Martina 22 Giugno, 2020

Valeria Liberati e Andrea Ciavy Maliokapis

Prende ormai ufficialmente forma il cast della settima edizione di Temptation Island, che quest’anno per la prima volta vedrà la presenza sia di coppie famose che non famose.

Se fino ad ora abbiamo conosciuto attraverso il video di presentazione le prime due coppie Vip pronte a sbarcare sull’idea delle tentazioni, ovvero quella composta dalla vulcanica Antonella Elia che non vede l’ora di vedere all’opera il suo Pietro Delle Piane e quella formata da Manila Nazzaro e dall’ex calciatore Lorenzo Amoruso, questa sera il profilo Instagram del reality show ha anticipato il filmato di presentazione della prima coppia Nip, Valeria Liberati e Andrea ‘Ciavy’ Maliokapis.

Temptation Island - Valeria
(clicca sull’immagine per vedere il loro video di presentazione)

27 anni lei e 35 anni lui, la prima coppia non famosa di questa settimana edizione di Temptation Island sta insieme da 4 anni e promette già scintille da queste prime battute.

Se, infatti, Valeria sembra certa del suo amore per la sua dolce metà, quello che appare poco convinto di fare un grande passo  in questa relazione è proprio Ciavy, che alle telecamere di Canale 5 ha dichiarato: “Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, invento delle scuse..”. “Lui vuole la sua libertà, ma nel frattempo mi priva della mia!” ha spiegato la ragazza, che tra le lacrime ha poi aggiunto: “Lui è tutto per me, vorrei che tornassimo ad essere quello che eravamo un tempo”. Ciavy, invece, non ha nascosto le sue perplessità: “E’ pieno di tentazioni lì, potrei sbagliare, voglio capire se la amo ancora”.

Valeria Liberati e Andrea Ciavy Maliokapis

Spulciando sui social, abbiamo scoperto che Ciavy in realtà si chiama Andrea Maliokapis ed è un organizzatore di eventi romani che non manca di farsi immortalare in compagnia di diverse donne.

Voi cosa ne pensate di questa prima coppia Nip in gioco?

COMMENTI